Warning: Creating default object from empty value in /home/inter203/public_html/acquisireclienticlub/wp-content/themes/canvas/functions/admin-hooks.php on line 160

5 strategie per vendere corsi su Internet con il “pilota automatico”

Negli infobusiness ci sono 2 aspetti fondamentali che determinano il successo: la strategia per la raccolta degli iscritti e la strategie di vendita.

Per avere successo con un infobusiness è necessario convertire al meglio il traffico in iscritti (=indirizzi email) in primis. E poi questi ultimi in vendita.

Perché questo accada però, bisogna curare nei minimi dettagli la strategia di vendita per ogni prodotto che vuoi proporre.

Con il mio infobusiness (e con altri infobusiness per cui ho lavorato) ho potuto testare, modificare e migliorare una grandissima quantità di strategie di vendita, così oggi ti presento una lista delle migliori strategie, quelle che mi hanno fatto ottenere dei risultati notevoli.

A mio parere le 5 migliori strategie per vendere con un infobusiness sono:

1. Lancio perpetuo con sconto di 3 giorni, 3 omaggi (da utilizzare sul prodotto di punta).

2. Lancio perpetuo ad alto costo, 3 omaggi + promozione di 4 giorni (da utilizzare sempre con il prodotto di punta, però solo 3 mesi all’anno).

3. Pagina di vendita statica + promozione occasionale (prodotto “tappabuchi”, passami il termine poco elegante).

4. Lancio di 1 settimana (o 4 giorni) con ritiro del prodotto.

5. Formazione gratuita di alta qualità + prodotto consigliato.

Se hai già un infobusiness non avrai problemi a capire di cosa sto parlando.

In ogni caso in questo report puoi vedere esattamente come ho applicato, passo per passo, queste strategie nel mio infobusiness per ottenere i migliori risultati, con tanto di esempi commentati.

Come puoi notare, su alcune strategie ti ho suggerito quali prodotti abbinare.

Il segreto per moltiplicare i tuoi guadagni, infatti, sta nell’utilizzare tutte e 5 le strategie nel tuo infobusiness contemporaneamente.

Fai attenzione però, perchè è un’operazione delicata. Utilizzare più di una strategia nel modo sbagliato vuol dire far calare drasticamente le vendite (mi è già successo).

Nel report, puoi anche scoprire il metodo MOI (Mix of Income) che utilizzo per creare il mix “perfetto” di queste strategie.

Questo metodo mi ha permesso di triplicare gli utili del mio infobusiness pur avendo il 30% di nuovi iscritti mensili in meno.

Se vuoi applicare queste strategie di vendita nel tuo infobusiness al meglio ed in modo semplice ti consiglio di utilizzare la risorsa “Optimize Press“.

Trovi le spiegazioni dettagliate di tutto questo nel Leak che ho preparato.