Warning: Creating default object from empty value in /home/inter203/public_html/acquisireclienticlub/wp-content/themes/canvas/functions/admin-hooks.php on line 160

Facebook ADS (1/5): 7.000 euro di fatturato con 489 euro investiti

In questo periodo c’è bisogno come il pane di sistemi che permettano di investire nel marketing della propria azienda ed avere un ritorno adeguato e costante in clienti e fatturato.

I sistemi devono essere adatti al mercato ed al prodotto di un’azienda specifica, che può essere la tua, quella in cui lavori o una tua azienda cliente nel caso tu sia un consulente di marketing.

In ogni caso, se si vuole sfruttare internet (uno dei canali più comodi per lo scopo) c’è bisogno di una fonte di traffico ed in questo video ti spiego come mai il sistema pubblicitario di Facebook (Facebook ADS) si è rivelato un ottimo investimento…

Numeri alla Mano

Nel marketing bisogna parlare con i numeri ed i risultati, non con la teoria e le sensazioni, per questo ho voluto portarti un caso studio reale di uno dei miei clienti.

Se c’è abbastanza pubblico, sapendo che in questo caso specifico, ogni circa 500 euro se ne fatturano 7.000, è possibile investirne il doppio ogni mese per fatturare il doppio! Ad esempio, investendo 1.000 euro è molto probabile ottenere un fatturato di 14.000 euro. Non è sempre così ma si può fare un tentativo.

In questo caso un investimento di 1.000 euro sarebbe troppo alto però per la piccola località che andiamo a colpire purtroppo.

Avvertenze

Ovviamente questi numeri non li ottengono tutti. Bisogna conoscere le giuste strategie e bisogna agire sulle campagne e sulle inserzioni in modo costante per massimizzare il profitto.

Nei prossimi video vedrai molto chiaramente questo concetto.

  • Fabio

    questa è la lezione 3, la lezione 1?