Warning: Creating default object from empty value in /home/inter203/public_html/acquisireclienticlub/wp-content/themes/canvas/functions/admin-hooks.php on line 160

Facebook ADS (2/5): Un Semplice Trucco per Abbassare il Costo dei Click

Nel precedente video abbiamo visto che Facebook ADS può essere uno dei migliori investimenti su cui puntare per un’azienda, soprattutto se locale. Però bisogna sapere come fare e conoscere le giuste strategie.

Il compito principale di chi gestisce le campagne su Facebook, che sia il consulente o una persona interna all’azienda, è quello di abbassare il costo per click ed aumentare le conversioni a parità di budget.

In questa lezione vediamo un semplice trucco che ti permetterà di migliorare su entrambi gli aspetti.

Il CTR e le Immagini

Le immagini sono sicuramente uno degli aspetti fondamentali delle inserzioni di Facebook ADS, in quanto sono, nella maggior parte dei casi, ciò che attrae l’attenzione dell’utente e quindi fa decidere ad esso se continuare a porre attenzione all’inserzione o meno.

Il CTR (guarda il video per scoprire cos’è) è un elemento fondamentale per abbassare il costo per click, quindi tramite le giuste immagini riusciamo ad alzare il CTR e diminuire il costo per click.

Ecco perchè in questo video parliamo di come agire sulle immagini per abbassare il costo per click ed aumentare le conversioni.

  • MarmiWeb

    Con iPad non si vedono i video 🙁

    • David Carelse

      Ciao MarmiWeb, adesso i video li puoi vedere anche dai dispositivi mobili!