Warning: Creating default object from empty value in /home/inter203/public_html/acquisireclienticlub/wp-content/themes/canvas/functions/admin-hooks.php on line 160

Facebook ADS (4/5): Come Triplicare i Risultati

Nel video precedente abbiamo visto una funzione di Facebook ADS da evitare per non rischiare di perdere soldi inutilmente.

Anche oggi vediamo un errore da evitare e poi vedremo anche come comportarsi in modo da riuscire a triplicare i risultati delle tue campagne su Facebook.

Quelli che trovi in queste lezioni gratuite sono consigli apparentemente semplici, ma sono tutti aspetti che fanno la differenza, quindi non lasciarti ingannare dalla semplicità, ma applica nel migliore dei modi questi consigli se no difficilmente otterrai risultati soddisfacenti.

Evita di Avere un Account Statico

Su Facebook il pubblico è totalmente diverso da quello che si trova su Google, si comporta in modo diverso e quindi bisogna anche trattarlo diversamente.

Anche le inserzioni sono diverse rispetto a quelle che puoi creare con AdWords ad esempio, quindi se hai esperienza con AdWords, questa non ti servirà praticamente in alcun modo per ottenere risultati su Facebook.

Una delle prime cose da tenere presente è che bisogna necessariamente rendere l’account delle inserzioni il meno statico possibile (vedi il video per capire meglio).

Le Strategie Avanzate

Non perderti la prossima ed ultima lezione dove scoprirai una delle possibili tecniche avanzate per massimizzare il profitto con Facebook ADS ed ottenere un ottimo ritorno sull’investimento.