Warning: Creating default object from empty value in /home/inter203/public_html/acquisireclienticlub/wp-content/themes/canvas/functions/admin-hooks.php on line 160

Ti è piaciuta l’idea di AC Leaks?

Proprio in questi giorni abbiamo lanciato il primo numero di AC Leaks.

AC Leaks è una raccolta di report speciali, con metodologie di marketing che funzionano anche in tempi di crisi.

Le metodologie che abbiamo selezionato per AC Leaks devono superare questi requisiti:
– devono essere metodologie testate con successo su casi studio recenti: non di 2-3 anni fa
– devono essere metodologie nuove: non i soliti concetti triti e ritriti
– devono poter essere replicate con successo in molti mercati differenti: affinché tu stesso le possa usare nel tuo mercato
– devono essere spiegate bene: facili da capire e soprattutto veloci da realizzare, cosicché tu possa ottenere risultati subito.

Nel primo numero di AC Leaks, che abbiamo chiamato “i vendicatori del traffico”, abbiamo avuto 4 autori differenti che hanno spiegato le loro metodologie per generare traffico gratuito e posizionare la propria azienda in modo unico nella mente del cliente.

In più, abbiamo messo a disposizione numerosi bonus.

Come prodotto, AC Leaks ha venduto più di quanto ci aspettassimo: segno che l’idea di base è piaciuta. Stiamo quindi valutando se realizzare un nuovo AC Leaks, con nuovi argomenti e nuovi autori.

Per questo, se vorrai, ci è utile il tuo commento.

Come ti è sembrata l’idea alla base di AC Leaks?
Ci sono nuovi argomenti o autori che vorresti inclusi nel prossimo AC Leaks?

se vuoi, puoi lasciare il tuo commento qui di seguito.

Se invece sei un marketer con casi studio e metodologie interessanti e vorresti candidarti come autore per un prossimo AC Leaks, compila il modulo qui.

Grazie!

  • Adalberto64

    Mettete Francesco Tinti nel prossimo leak

  • Carlo Imoda

    Mi è spiaciuto molto non poter acquistare AC Leaks con lo sconto. Ho bisogno di raccogliere metodologie di marketing sul web in particolare se non strettamente legate agli Adwords. Pertanto vorrei sapere di più sulle possibilità attuali di mettere  insieme operazioni di tipo diverso per acquisizione clienti privati nel settore prodotti di arredo e design tramite oggetti particolari di nostra produzione e altri articoli derivati da altre nostre applicazioni.

  • Gualtieri

    Ciao Giulio, ho appena acquistato la prima versione AC Leaks, la valuterò e ti farò sapere, mentre sarebbe utile reperire metodi, tecniche per trovare sul web, senza dover sempre “pagare l’obolo” a Google Adwords. Grazie
    Gianluca