Warning: Creating default object from empty value in /home/inter203/public_html/acquisireclienticlub/wp-content/themes/canvas/functions/admin-hooks.php on line 160

la mappa operativa per creare business su Internet

L’ultima volta ti abbiamo mostrato la storia di Cecilia Sardeo, che è riuscita a costruire un business online a 6 cifre partendo da zero.

All’inizio della sua carriera Cecilia si è chiesta: qual è l’anello mancate per costruire un business di successo?

Nel video di oggi Cecilia ti spiega:

> Come ha creato un business online, partendo da zero

> Come tale business è cresciuto del 200% in meno di un anno (quasi) in automatico

E in più…

> … ti permette di scaricare la “mappa operativa” (vedi sotto il video)

Guarda il video

Clicca qui per scaricare la mappa operativa

P.S.
Se hai domande, sentiti libero di farle nei commenti.

  • Alex

    interessante!

  • Alessandro D’Agostini

    Manca una legenda per capire il significato degli acronimi inseriti nella mappa.

  • max

    Il video è chiaro. L’unica domanda riguarda la mappa. Non si capiscono gli acronimi usati….Cosa significano i vari BP – PA – PR – SAC – LPAC – OTO – NL e così via….E’ possibile avere una trascrizione per esteso del significato di tali abbreviazioni ? Perchè solo così è possibile “collegare” i concetti espressi nel video con la mappa. Anche in Inglese va bene lo stesso. Grazie

    • Staff Acquisire Clienti

      Come risposto più in basso, la legenda verrà spiegata nel dettaglio nel webinar in programma la settimana prossima. Se rimani sintonizzato vedrai tutto.

  • Ciao Cecilia.
    Hai dato una spiegazione generale del sistema in modo semplice e chiaro…
    … complimenti anche per l’estetica!

    La cosa che purtroppo non risulta chiara è invece la mappa che gentilmente ha permesso di scaricare.
    I suoi termini, di certo così semplici e significanti per te, sono alquanto ermetici per chi non ne conosce la “traduzione” in quanto loro definizione.

    Anche nel caso intendessi creare un certo alone di mistero per suscitare maggiore interesse, personalmente consiglierei di aggiungere almeno una sia pur concisa spiegazione dei termini usati, per permetterci di capire velocemente la mappa e non ritirarci da essa in quanto insieme di simboli incomprensibili (almeno per chi ne è profano).

    Un cordiale saluto 🙂

  • Andrea Fratton

    Ottima spiegazione , mi accodo però alla richiesta di chiarimenti sugli acronismi della mappa

  • Teresa De Ruvo

    Sono utilizzati parecchi termini specifici per addetti ai lavori …non ho mai lavorato sulla costruzione di pagine WEB e dovendo partire da zero mi è stata un po’ ostica la spiegazione. Ma la trovo interessante. RITIENI SIA ACCESSIBILE ANCHE PER NON ADDETTI AI LAVORI COME ME ?

    Non mi è chiaro comunque se i moduli offerti per il corso “digital business formula” sono disponibili per una visione ON LINE o potranno essere scaricati e visibili su qualunque supporto anche a casa un numero illimitato di volte ?