AC LEAKS - Maximize Business
Cosa sono e perché sono nati gli AC Leaks?

Un gruppo selezionato di imprenditori, consulenti e professionisti del marketing viene costretto a rompere il codice del silenzio emoticons smile e, incurante delle conseguenze, acconsente di svelare le proprie strategie di marketing che funzionano ADESSO (anche durante la crisi).

Il mercato negli ultimi mesi è diventato sempre più difficile.

Ciò che funzionava bene una volta, adesso spesso non funziona più.

A trovarsi in difficoltà sono gli imprenditori, i professionisti ed anche gli stessi consulenti marketing.

Tuttavia...

dalla nostra posizione privilegiata, veniamo spesso a sapere di nuovi casi interessanti e nuove metodologie che funzionano.

Questi casi studio e metodologie nuove finora sono rimasti appannaggio di un ristretto numero di addetti ai lavori.

Spesso, sono le gelosie e le diffidenze tra gli stessi esperti di marketing che impediscono a queste novità di emergere e farsi conoscere al vasto pubblico.

Una giusta dose di segretezza ha senso ed è sinonimo di prudenza;
ma l'eccesso di riservatezza fa male al mercato nel suo insieme:
perché impedisce l'innovazione, lo sviluppo e la diffusione della conoscenza pratica che funziona.

Per questo motivo abbiamo pensato di "tirare per la giacca" alcuni esperti di marketing che sappiamo stanno avendo successo con nuove e sorprendenti strategie di marketing;

e abbiamo chiesto loro di realizzare dei report speciali, dove ti spiegano cosa stanno facendo di nuovo, quali risultati stanno ottenendo e come puoi fare lo stesso anche tu.

Da questa idea è nato AC Leaks: una raccolta di report selezionati dove professionisti che stanno davvero ottenendo risultati spiegano le loro nuove scoperte e metodologie pratiche. Ciò che funziona adesso, non quello che funzionava anni fa.

All'interno di AC Leaks scoprirai come sono nate la metodologie, quali sfide sono state superate e con quali risultati;

e scoprirai come puoi applicare tu stesso, nel tuo mercato, queste strategie innovative per acquisire clienti o aumentare le vendite.

Naturalmente non è stato facile convincere i marketer con i quali ho parlato a svelare quel che fanno e come lo fanno; anzi, molti di coloro che ho contattato mi hanno detto no e non sono tuttora riuscito a convincerli (ma non mollo facilmente!).

La buona notizia è che quelli che ho convinto e hanno capito l'importanza di questo messaggio, hanno fatto un ottimo lavoro: ben al di sopra anche della mia visione iniziale.

Vedrai che alcuni di questi sono autori o relatori frequenti di convegni e seminari: ma per questi report hanno svelato i dietro le quinte e i veri segreti del mestiere, che di solito mai si sentono ai seminari.

Quali requisiti richiede un autore e una metodologia per poter diventare AC Leaks?
Le metodologie che abbiamo selezionato per AC Leaks hanno dovuto superare una serie di stringenti requisiti:
  • devono essere metodologie testate con successo su casi studio recenti: non di 2-3 anni fa

  • devono aver dimostrato di funzionare davvero: generando numeri concreti che ne attestano l'efficacia in modo "scientifico"

  • devono poter essere replicate con successo in molti mercati differenti: affinché tu stesso le possa usare nel tuo mercato

  • devono essere spiegate bene: facili da capire e soprattutto veloci da realizzare, cosicché tu possa ottenere risultati subito.
Quali esperti e metodologie in questo dossier di AC Leaks, "Maximize Business"?
Chi sono gli esperti marketing che trovi in AC Leaks "Maximize Business" e quali sono le strategie che stai per scoprire?

Vediamoli subito...

Riccardo Cruciani - "Metodo PCF"

Riccardo Cruciani - AC Leaks

Ecco il caso studio di un'azienda in startup che, partendo da zero, ha acquisito 11 nuovi clienti da 350 euro in 4 settimane con un investimento di soli 45 euro.

Come sai oggi è molto difficile avere un ritorno sull'investimento così alto: tuttavia questo risultato è stato possibile grazie all'applicazione di un particolare metodo di marketing, detto PCF, creato da Riccardo Cruciani (nella foto).

All'interno del report Riccardo spiega tutti i segreti del metodo PCF: ti mostra il suo caso studio (ricorda che l'azienda su cui l'ha applicato era una startup che aveva un budget ridottissimo) e come tu puoi replicare lo stesso metodo nel tuo business.

Il Metodo PCF è un metodo anticonvenzionale che è nato grazie alla creatività di Riccardo, ma la cosa più interessante è che si basa soprattutto sulla leva più potente per aumentare le vendite: la fiducia.

La logica è: utilizzare una serie di strategie per aumentare velocemente il processo che genera fiducia nel tuo marchio...

... così da aumentare la conversione in vendita dei potenziali clienti.

Riccardo Cruciani - AC Leaks

Dal dossier personale di Riccardo Cruciani...

Riccardo, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un artista poliedrico con la passione innata per il marketing, sempre alla ricerca della strategia perfetta.

Di cosa parli nel report?

Parlo di come è possibile ottenere un altissimo ROI sfruttando la leva della fiducia.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Un'azienda appena nata, partendo da zero ha acquisito 11 nuovi clienti da 350 euro in 4 settimane con un investimento di 45 euro.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Questo metodo è adatto a qualsiasi pubblico. Ogni azienda dovrebbe essere a conoscenza di questo processo, e metterlo in pratica tutti i giorni.

Mirko D'Isidoro - "Landing Page Design Efficace"

Mirko D'Isidoro - AC Leaks

Le landing pages sono le pagine di "atterraggio" del tuo traffico Internet.

Qualsiasi campagna pubblicitaria che si rispetti vive di 2 cose: 1) il traffico che porti 2) la capacità della tua pagina (landing page) di trasformare il traffico in potenziali clienti o vendite.

Se il passo n. 2 non è fatto a dovere, qualsiasi investimento tu faccia sarà, nel migliore dei casi, poco ottimizzato.

Poiché le landing page sono fondamentali per qualsiasi attività online, da sempre aziende e web marketer osservano le strategie e le pagine che funzionano e che portano risultati, per capirne i punti forti e replicarli al meglio nei propri lavori.

In questo caso, Mirko D'Isidoro (nella foto) ti faciliterà di gran lunga il lavoro, facendo quello che la maggior parte dei copywriter e designer esperti hanno paura di fare: svelare tutti i trucchi del mestiere più importanti per "disegnare" landing pages che funzionano.

Nel suo caso, utilizzando le strategie spiegate nel report, Mirko è riuscito a generare oltre 1.000 iscritti in pochi mesi alle sue mailing list, e senza avere un blog!

Nel suo report non solo potrai realmente vedere ciò che ha funzionato nei mesi scorsi e nei mesi correnti, ma potrai anche scoprire il perchè ha fatto alcune scelte ed il "come" le ha realizzate, con tanto di esempi reali.

Insomma: scoprirai esattamente tutti i passi che Mirko compie per creare delle landing page super-efficaci ad alto tasso di conversione.

Oltre a questo scoprirai anche gli strumenti più adatti per farlo in modo semplice, grazie a strumenti efficaci ma poco conosciuti.

Insomma: se vuoi disegnare landing page ad alta conversione e scoprire come crearle in modo facile...

Mirko D'Isidoro - AC Leaks

Dal dossier personale di Mirko D'Isidoro...

Mirko, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un web designer freelance e consulente di web marketing.

Di cosa parli nel report?

Parlo di come aumentare gli iscritti alla propria lista, preparando il design i contenuti di una landing page efficace ad alto tasso di conversione.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Con la mia strategia, insieme ad altre azioni, ho raggiunto in pochi mesi oltre mille iscritti alla lista sul caso studio presente nella guida, di un mio progetto personale.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Questo report è dedicato agli imprenditori e ai freelance che vogliono aumentare i propri iscritti, per vendere ed offrire prodotti e servizi.

Valentina Dainelli - "Business Mobile App"

Valentina Dainelli - AC Leaks

Il mondo sta diventando mobile. Quasi tutti hanno uno smartphone e quasi tutto passa attraverso quel dispositivo.

E la tua azienda?

Se non esiste ancora l'applicazione della tua azienda, questo è il momento di pensare a crearla.

Siamo ancora in un periodo in cui le potenzialità sono altissime e la concorrenza è ancora poca. Questo è il momento migliore.

Se non sai come fare, non ti preoccupare, abbiamo chiesto a Valentina Dainelli di rivelarci i segreti per creare un'App in pochi minuti e... a costo zero!

E questo senza che tu abbia bisogno di essere un programmatore (grazie ad una serie di interessanti tool gratuiti e poco conosciuti).

Ma non solo: nel report scoprirai anche come promuovere la tua App per raggiungere risultati simili a quelli che ha raggiunto lei.

Parliamo di 5.000 download in 9 mesi.

Immagina se 5.000 persone, 5.000 possibili clienti, fossero costantemente in contatto con la tua azienda, leggendo le tue news direttamente sul telefono cellulare!

Questo è esattamente ciò che puoi fare grazie a questo report (particolarmente consigliato se hai a che fare con il turismo, dai ristoranti alle agenzie di viaggio, ma anche negozi locali, noleggi, bar e molto altro)...

Valentina Dainelli - AC Leaks

Dal dossier personale di Valentina Dainelli...

Valentina, chi sei e di cosa ti occupi?

Mi definisco una SEO-Copywriter, travel and food writer, Social Media addicted dinamica ed intraprendente.

Di cosa parli nel report?

In questo report parlo di come creare e promuovere una App velocemente partendo da un costo pari a zero.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Una App che ho creato e promosso con la mia metodologia ha ottenuto 5.000 download in 9 mesi.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Chi lavora nel settore turistico (strutture ricettive, ristoranti, gelaterie, pasticcerie...), organizzazione eventi, catene di negozi.

David Carelse "MOI - Mix of Income"

David Carelse - AC Leaks

David Carelse (nella foto) vende corsi di chitarra online. La chitarra è da sempre la sua passione.

Nel report scoprirai come negli ultimi mesi David è riuscito a triplicare gli utili del suo infobusiness

... pur avendo diminuito di quasi il 30% i nuovi iscritti mensili alla sua mailing list.

Ottenere questo risultato con un flusso di iscritti minore significa solo una cosa: David ha migliorato di molto le capacità di vendita del suo marketing "automatico", attraverso un potente mix di strategie di vendita basate su offerta, email marketing, scarsità e molto altro.

David ha chiamato questo particolare metodo di vendita il metodo MOI (Mix of Income).

Il metodo MOI è formato da 5 strategie di vendita che, se applicate con precisione a diversi prodotti e ambiti del tuo infobusiness, permette di incrementare il fatturato aumentando sia le conversioni, sia la spesa media di ogni cliente, con un numero di contatti mensili costante o addirittura minore.

C'è da chiedersi: quanti soldi stai "lasciando sul piatto" proprio ora con il tuo infobusiness?

Nel report che ci ha preparato David troverai una spiegazione dettagliata per ognuna delle 5 strategie di vendita, gli esempi reali commentati di come lui le ha applicate e come puoi replicare il modello.

 

David Carelse - AC Leaks

Dal dossier personale di David Carelse...

David, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un consulente di Web Marketing, creativo ed istintivo.

Di cosa parli nel report?

Nel report parlo delle migliori strategie di vendita per infobusiness e di come applicarle per ottenere un aumento notevole del fatturato.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Con il metodo che spiego nel report ho triplicato gli utili del mio infobusiness, pur avendo una diminuzione del 30% degli optin.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Infomarketer.

Per chi è pensato (e per chi non è pensato) questo dosssier di AC Leaks?
AC Leaks "Maximize Business" è adatto a te se:
  • se usi (o hai la seria intenzione) di usare Internet come leva per generare profitti per il tuo business.

  • se vuoi raddoppiare o triplicare i guadagni del tuo infobusiness.

  • se stai cercando metodologie di marketing, veloci da applicare e che funzionano OGGI.

  • se vuoi scoprire tutti i segreti e gli strumenti che sono serviti per creare una landing page di successo.

  • se vuoi migliorare il tuo business ed aumentare i clienti con un'applicazione per smartphone a costo zero.

  • se sei un consulente di marketing in cerca di nuove metodologie da replicare per i tuoi clienti.

  • se ti piacerebbe imparare una metodologia di marketing che ti permette di avere un gigantesco ritorno sull'investimento.

  • se vuoi trasformare i tuoi clienti in fan.

  • se stai per lanciare una startup e vuoi scoprire delle metodologie di marketing che hanno già funzionato ed hanno portato grandi risultati in questi mesi.

In omaggio con questo dossier AC Leaks (questi valgono da solo l'investimento dell'intero programma!)...
Abbiamo pensato di completare questo dossier di AC Leaks con degli strumenti che consentano di creare le basi necessarie per applicare le metodologie avanzate.

In questo modo qualsiasi sia il tuo livello di competenza, AC Leaks ti fornirà tutto il necessario per ottenere risultati.

Ecco cosa è incluso in questo dossier, come omaggio da parte di AcquisireClienti:

Come creare un sistema di acquisizione clienti

come creare un sistema di acquisizione clientiQuali sono le caratteristiche di un buon sistema di acquisizione clienti?

Quello che molti sottovalutano è che un buon sistema di acquisizione clienti deve portarti sicurezza e stabilità.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier scoprirai il metodo dei "5 pilastri", come creare sorgenti automatiche di nuovi clienti e come sfruttare il traffico web.

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketingRealizzare una nuova campagna marketing di successo sta diventando sempre più difficile: la concorrenza aumenta ed il pubblico è sempre meno propenso alla spesa.

Quello che ti occorre è uno schema di pensiero passo per passo, comprendente una serie di accorgimenti per ridurre gli errori e aumentare il tasso di successo.

Nello speciale report incluso in omaggio in questo dossier, Nicola ti spiega il "metodo MOC" e tutta una serie di insegnamenti dall'esperienza che ti torneranno utili per realizzare le tue prossime campagne marketing.

Vendere campagne di acquisizione clienti

vendere campagne di acquisizione clientiSe ti piace il web marketing e stai cercando un possibile servizio per far consulenza alle aziende, puoi vendere loro campagne marketing che fanno acquisire clienti.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier troverai una veloce panoramica introduttiva al metodo delle Piattaforme di Acquisizione Clienti (PAC).

Acquisire clienti senza investire

acquisire clienti senza investireNon sempre un'azienda ha la possibilità di investire in pubblicità per acquisire clienti.

Uno dei sistemi più efficaci (e senza investimento pubblicitario) per acquisire nuovi clienti è quello delle partnership strategiche.

Nelle slide che trovi in omaggio con questo dossier trovi cosa sono le partnership strategiche e come proporle in modo efficace.

Come fare tuo questo dossier?

Si, desidero ottenere l'accesso a:
AC Leaks - "Maximize Business"

I files di questo dossier:

YES

Il Metodo PCF (Riccardo Cruciani)

Una strategia per ottenere molti clienti in poco tempo (con poco investimento ed un ROI esagerato).

YES

Landing Page Design Efficace (Mirko D'Isidoro)

Come creare una landing page con un alto tasso di conversione.

YES

Business Mobile App (Valentina Dainelli)

Come creare una App per il tuo business, anche a costo zero.

YES

MOI - Mix of Income (David Carelse)

Il mix perfetto delle migliori strategie di vendita per infobusiness.

In più, in omaggio con l'acquisto 4 report speciali offerti dal database di AcquisireClienti.com

YES

Come creare un sistema di acquisizione clienti

YES

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

YES

Vendere campagne di acquisizione clienti

YES

Acquisire clienti senza investire

127 €

P.S.

Il consiglio è di fare tuo questo report il prima possibile: per tutelare i nostri autori, in caso le metodologie rischiassero di diventare diffuse, toglieremmo subito il prodotto dal mercato.

Approfittane finché è ancora disponibile.