AC LEAKS - Missione Circe
Cosa sono e perché sono nati gli AC Leaks?

Un gruppo selezionato di imprenditori, consulenti e professionisti del marketing viene costretto a rompere il codice del silenzio emoticons smile e, incurante delle conseguenze, acconsente di svelare le proprie strategie di marketing che funzionano ADESSO (anche durante la crisi).

Il mercato negli ultimi mesi è diventato sempre più difficile.

Ciò che funzionava bene una volta, adesso spesso non funziona più.

A trovarsi in difficoltà sono gli imprenditori, i professionisti ed anche gli stessi consulenti marketing.

Tuttavia...

dalla nostra posizione privilegiata, veniamo spesso a sapere di nuovi casi interessanti e nuove metodologie che funzionano.

Questi casi studio e metodologie nuove finora sono rimasti appannaggio di un ristretto numero di addetti ai lavori.

Spesso, sono le gelosie e le diffidenze tra gli stessi esperti di marketing che impediscono a queste novità di emergere e farsi conoscere al vasto pubblico.

Una giusta dose di segretezza ha senso ed è sinonimo di prudenza;
ma l'eccesso di riservatezza fa male al mercato nel suo insieme:
perché impedisce l'innovazione, lo sviluppo e la diffusione della conoscenza pratica che funziona.

Per questo motivo abbiamo pensato di "tirare per la giacca" alcuni esperti di marketing che sappiamo stanno avendo successo con nuove e sorprendenti strategie di marketing;

e abbiamo chiesto loro di realizzare dei report speciali, dove ti spiegano cosa stanno facendo di nuovo, quali risultati stanno ottenendo e come puoi fare lo stesso anche tu.

Da questa idea è nato AC Leaks: una raccolta di report selezionati dove professionisti che stanno davvero ottenendo risultati spiegano le loro nuove scoperte e metodologie pratiche. Ciò che funziona adesso, non quello che funzionava anni fa.

All'interno di AC Leaks scoprirai come sono nate la metodologie, quali sfide sono state superate e con quali risultati;

e scoprirai come puoi applicare tu stesso, nel tuo mercato, queste strategie innovative per acquisire clienti o aumentare le vendite.

Naturalmente non è stato facile convincere i marketer con i quali ho parlato a svelare quel che fanno e come lo fanno; anzi, molti di coloro che ho contattato mi hanno detto no e non sono tuttora riuscito a convincerli (ma non mollo facilmente!).

La buona notizia è che quelli che ho convinto e hanno capito l'importanza di questo messaggio, hanno fatto un ottimo lavoro: ben al di sopra anche della mia visione iniziale.

Vedrai che alcuni di questi sono autori o relatori frequenti di convegni e seminari: ma per questi report hanno svelato i dietro le quinte e i veri segreti del mestiere, che di solito mai si sentono ai seminari.

Quali requisiti richiede un autore e una metodologia per poter diventare AC Leaks?
Le metodologie che abbiamo selezionato per AC Leaks hanno dovuto superare una serie di stringenti requisiti:
  • devono essere metodologie testate con successo su casi studio recenti: non di 2-3 anni fa

  • devono aver dimostrato di funzionare davvero: generando numeri concreti che ne attestano l'efficacia in modo "scientifico"

  • devono poter essere replicate con successo in molti mercati differenti: affinché tu stesso le possa usare nel tuo mercato

  • devono essere spiegate bene: facili da capire e soprattutto veloci da realizzare, cosicché tu possa ottenere risultati subito.
Quali esperti e metodologie in questo dossier di AC Leaks, "Operazione Vendita"?
Chi sono gli esperti marketing che trovi in AC Leaks "Missione Circe" e quali sono le strategie che stai per scoprire?

Vediamoli subito...

David Carelse - "Fifty Free"

David Carelse - AC Leaks

Hai un infobusiness (vendi corsi e seminari online)? Quanto guadagneresti se ti arrivassero 50 iscritti nuovi al giorno, GRATIS, alla tua newsletter? Senza pagare un solo centesimo!

David Carelse - Fifty FreeQuando abbiamo scoperto che David Carelse, nel suo infobusiness ha una media di 50 nuovi iscritti al giorno, derivanti da traffico gratuito, siamo subito entrati in azione per farci rivelare i segreti... e ci siamo riusciti.

Le persone più vicine a lui sanno che la motivazione principale, che lo ha portato ad ottenere questi risultati, è la vendetta.

Dopo che il suo account AdWords è stato bannato e chiuso, voleva trovare delle strategie che gli permettessero di non dover mai più dipendere dal Pay-per-Click.

E ci è riuscito!

E' riuscito a riportare la media degli iscritti allo stesso livello di quando investiva 1.000 euro al mese in pubblicità, ed ora non paga neanche un centesimo in pay-per-click!

David ha finalmente svelato tutti i segreti e le strategie che ha utilizzato per ottenere questi risultati fuori dal comune e le ha racchiuse in un report pieno di contenuti sui molti aspetti del web mareting e del "list building".

La metodologia l'ha chiamata "Fifty Free", 50 gratis (iscritti al giorno). Ecco la sua intervista...

David Carelse - AC Leaks

Dal dossier personale di David Carelse...

David, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un Consulente di Web Marketing, aiuto le aziende ad ottenere visibilità e clienti su internet ed inoltre cerco di portare qualità e valore a chi suona o vorrebbe imparare a suonare la chitarra tramite il mio infobusiness.

Di cosa parli nel report?

Parlo di come è possibile ottenere il massimo degli optin, tramite traffico gratuito, per il proprio infobusiness.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Il mio infobusiness ha una media di 50 optin al giorno, solo da traffico gratuito.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Questo report è particolarmente adatto agli infomarketer, a chi vende infoprodotti online o a chi vuole costruirsi una mailing list cospicua.

Ermenegildo "Ermes" Giordani - "VPB - Very Persuasive Business"

Ermenegildo Giordani - AC Leaks

Nel suo report ci parla di un metodo molto interessante per aumentare le vendite di un qualsiasi prodotto o servizio utilizzando una strategia particolare di comunicazione e persuasione, strategia che ha prodotto:

  • Una media di 2-3 telefonate di nuovi potenziali clienti al giorno
  • una lista di 325 contatti business da poter ricontattare nel tempo
  • l'attivazione di un corso ulteriore rispetto a quelli offerti (per richiesta "in massa" da parte dei contatti arrivati).
  • Contatti molto piu' "educati" e consapevoli verso la proposta dell'azienda.

Ermenegildo Giordani, meglio conosciuto come "Ermes", quando ha notato gli effetti della crisi sulle vendite dei suoi business e consulenze ha deciso di reagire. Così ha deciso di...

Migliorare la comunicazione persuasiva e le offerte per vendere di più allo stesso prezzo.

Vendere di più, agendo sulla comunicazione.

Facile da dire, difficile però trovare delle strategie semplici che ti permettano di ottenere questi risultati sia online che offline.

Così Ermes ha effettuato diversi test fino a che non è riuscito a trovare la soluzione, la metodologia che ha permesso ad un'azienda cliente di diventare il punto di riferimento in un settore altamente competitivo, ricevendo telefonate e contatti di continuo, ogni giorno.

E' nata così la metodologia VPB - Very Persuasive Business.

I risultati che Ermes ottiene con le aziende e con i suoi business parlano chiaro... Per lui la crisi è come se fosse già passata.

Nel suo report, contenuto in "Missione Circe", Ermenegildo Giordani svela tutti i segreti ed i passi pratici per mettere in atto la sua metodologia VPB e trasformare la crisi in un vago ricordo del passato.

Ermenegildo Giordani - AC Leaks

Dal dossier personale di Ermenegildo "Ermes" Giordani...

Ermes, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un marketer , esperto di Direct Marketing e scrittura pubblicitaria persuasiva.

Aiuto piccoli imprenditori, piccole attivita' e liberi professionisti a esprimere il loro messaggio e comunicare le loro offerte in modo piu' persuasivo ed efficace, a posizionarsi sul mercato per essere considerati come “il solo ed unico ESPERTO” nel settore ed a vendere di più e a prezzi più alti.

Di cosa parli nel report?

In questo report parlo di come migliorare la comunicazione persuasiva e le offerte per vendere di più allo stesso prezzo lasciandosi la crisi alle spalle.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Siamo partiti da zero e seguendo il sistema costruito secondo il modello VPB, in 4 mesi l'azienda è diventata un punto di riferimento anche online all'interno di un settore estremamente competitivo (corsi di sicurezza sul lavoro).

La campagna di Lead generation creata ha avuto dei picchi di conversioni, per alcune pagine dell' 11,54%, portando contatti con spesa pay per click tra € 7,44 e 12,99. Una media di 2-3 telefonate al giorno oltre a una lista di 325 contatti business da poter ricontattare nel tempo. Attivazione di un corso ulteriore rispetto a quelli offerti (per richiesta "in massa" da parte dei contatti arrivati). Contatti molto piu' "educati" e consapevoli verso la proposta dell'azienda.

Come "effetto secondario" ci siamo posizionati in prima pagina su Google, per alcune parole chiave principali, sia con la squeeze, sia con il sito e sia con alcune landing page

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Il report è particolarmente adatto a imprenditori, piccole aziende e liberi professionisti.

Mirko D'Isidoro - "Lista Fai da Te"

Mirko D'Isidoro - AC Leaks

Un freelance: Mirko D'Isidoro. Una missione impossibile...

Creare una lista di oltre 1.000 iscritti senza blog e senza investire un centesimo, in pochi mesi. Solo con una landing page.

Missione Compiuta.

Da questa missione è nata una metodologia potentissima: Lista Fai da Te. In questo report, Mirko spiega nei minimi dettagli tutti i passi, uno per uno, di questa metodologia, così che anche tu possa replicare i risultati ottenuti nel tuo settore.

Inoltre, la lista, dopo aver raggiunto i 1.000 iscritti sta continuando a crescere di circa 110 iscritti al mese.

Scopri i segreti di questa missione impossibile.

Mirko D'Isidoro - AC Leaks

Dal dossier personale di Mirko D'Isidoro...

Mirko, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un web designer freelance ed esperto su seo e web marketing.

Di cosa parli nel report?

In questo report parlo di come aumentare gli iscritti alla propria lista senza spendere un euro e senza avere un blog.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Con il mio progetto in corso freelancewebdesigner.it, con solo una squeeze page e pochi altri metodi, ho superato i mille iscritti alla mia lista in pochi mesi. La media di iscritti al mese è di circa 110, senza spingere con un mio blog o campagne adwords.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Il metodo è perfetto per persone che vogliono crearsi un business on line, che non hanno molta esperienza su come si crea una lista o che vogliono trovare modi alternativi per non investire troppi soldi..

Marco Maltraversi - "Traffic Rehab"

Marco Maltraversi - AC Leaks

Cosa succederebbe se il tuo sito oggi venisse penalizzato da Google e perdessi tutto il traffico proveniente dal motore di ricerca più utilizzato al mondo?

Probabilmente per la maggior parte delle aziende e dei business online... sarebbe la fine. Il fallimento.

Il miglior traffico, quello da cui arrivano le persone realmente interessate, nella maggior parte dei casi arriva proprio da Google. Inoltre, per il 95% dei siti, oltre il 70% del traffico arriva proprio da Google. In molti casi si tratta del 90%.

Cosa succederebbe quindi se perdessi oltre il 70% del tuo traffico?

Le penalizzazioni di Google a volte sono imprevedibili.

Può succedere anche che tu stia facendo tutto correttamente seguendo le norme di Google, ma poi ad un tratto... la stangata. Il tuo sito sparisce dai risultati di ricerca di Google.

Più semplicemente... il tuo sito sparisce.

Marco Maltraversi, esperto di SEO ci spiega esattamente come è possibile uscire da una situazione di penalizzazione tramite la sua metodologia (quasi) infallibile: Traffic Rehab.

Il tuo sito sparisce dai risultati di ricerca? Leggi questo report speciale che ti spiega tutti i segreti per uscirne e recuperare tutto il traffico perduto in poco tempo (vedi anche un caso studio all'interno).

Mai più paura e ansia per le penalizzazioni di Google.

Un report da tenere sempre a portata di mano! (in questo periodo ancora di più)

Marco Maltraversi - AC Leaks

Dal dossier personale di Marco Maltraversi...

Marco, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un esperto di SEO, mi piace definirmi SEO mind.

Di cosa parli nel report?

Nel report parlo di come uscire da una penalizzazione di Google in poco tempo.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Applicando le strategie presenti nel report solo all'80%, un cliente in particolare, che si vede nel caso studio, è uscito da una situazione di penalizzazione completamente.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Consulenti SEO, aziende e liberi professionisti.

Per chi è pensato (e per chi non è pensato) questo dosssier di AC Leaks?
AC Leaks "Missione Circe" è adatto a te se:
  • se usi (o hai la seria intenzione) di usare Internet come leva per generare profitti per il tuo business.

  • se vuoi raddoppiare o triplicare i guadagni del tuo infobusiness.

  • se stai cercando metodologie di marketing, veloci da applicare e che funzionano OGGI.

  • se vuoi costruire una lista di email di potenziali clienti senza avere un blog e senza spendere soldi in pubblicità.

  • se vuoi posizionare il tuo sito nella prima posizione di Google per parole chiave competitive.

  • se sei un consulente di marketing in cerca di nuove metodologie da replicare per i tuoi clienti.

  • se vuoi aumentare la visibilità della tua azienda su internet.

  • se vuoi aumentare i clienti e gli utili della tua azienda senza abbassare i prezzi dei tuoi prodotti o servizi, ma aumentandoli.

  • se vuoi aumentare la visibilità della tua azienda su internet senza spendere un solo centesimo.

  • se vuoi scoprire i segreti per uscire da una penalizzazione di Google in pochissimo tempo.

In omaggio con questo dossier AC Leaks (questi valgono da solo l'investimento dell'intero programma!)...
Abbiamo pensato di completare questo dossier di AC Leaks con degli strumenti che consentano di creare le basi necessarie per applicare le metodologie avanzate.

In questo modo qualsiasi sia il tuo livello di competenza, AC Leaks ti fornirà tutto il necessario per ottenere risultati.

Ecco cosa è incluso in questo dossier, come omaggio da parte di AcquisireClienti:

Come creare un sistema di acquisizione clienti

come creare un sistema di acquisizione clientiQuali sono le caratteristiche di un buon sistema di acquisizione clienti?

Quello che molti sottovalutano è che un buon sistema di acquisizione clienti deve portarti sicurezza e stabilità.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier scoprirai il metodo dei "5 pilastri", come creare sorgenti automatiche di nuovi clienti e come sfruttare il traffico web.

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketingRealizzare una nuova campagna marketing di successo sta diventando sempre più difficile: la concorrenza aumenta ed il pubblico è sempre meno propenso alla spesa.

Quello che ti occorre è uno schema di pensiero passo per passo, comprendente una serie di accorgimenti per ridurre gli errori e aumentare il tasso di successo.

Nello speciale report incluso in omaggio in questo dossier, Nicola ti spiega il "metodo MOC" e tutta una serie di insegnamenti dall'esperienza che ti torneranno utili per realizzare le tue prossime campagne marketing.

Vendere campagne di acquisizione clienti

vendere campagne di acquisizione clientiSe ti piace il web marketing e stai cercando un possibile servizio per far consulenza alle aziende, puoi vendere loro campagne marketing che fanno acquisire clienti.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier troverai una veloce panoramica introduttiva al metodo delle Piattaforme di Acquisizione Clienti (PAC).

Acquisire clienti senza investire

acquisire clienti senza investireNon sempre un'azienda ha la possibilità di investire in pubblicità per acquisire clienti.

Uno dei sistemi più efficaci (e senza investimento pubblicitario) per acquisire nuovi clienti è quello delle partnership strategiche.

Nelle slide che trovi in omaggio con questo dossier trovi cosa sono le partnership strategiche e come proporle in modo efficace.

Come fare tuo questo dossier?

Si, desidero ottenere l'accesso a:
AC Leaks - "Missione Circe"

I files di questo dossier:

YES

Fifty Free (David Carelse)

Come ottenere il massimo degli optin, tramite traffico gratuito, per il proprio infobusiness.

YES

VPB - Very Persuasive Business (Ermenegildo "Ermes" Giordani)

Come migliorare la comunicazione persuasiva e le offerte per vendere di più allo stesso prezzo lasciandosi la crisi alle spalle.

YES

Lista Fai da Te (Mirko D'Isidoro)

Come aumentare gli iscritti alla propria lista senza spendere un euro e senza avere un blog.

YES

Traffic Rehab (Marco Maltraversi)

Come uscire da una penalizzazione di Google in poco tempo.

In più, in omaggio con l'acquisto 4 report speciali offerti dal database di AcquisireClienti.com

YES

Come creare un sistema di acquisizione clienti

YES

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

YES

Vendere campagne di acquisizione clienti

YES

Acquisire clienti senza investire

Tutto questo per soli:

127 €

 


P.S.

Il consiglio è di fare tuo questo report il prima possibile: per tutelare i nostri autori, in caso le metodologie rischiassero di diventare diffuse, toglieremmo subito il prodotto dal mercato.

Approfittane finché è ancora disponibile.