AC LEAKS - I vendicatori del traffico
Cosa sono e perché sono nati gli AC Leaks?

Un gruppo selezionato di imprenditori, consulenti e professionisti del marketing viene costretto a rompere il codice del silenzio emoticons smile e, incurante delle conseguenze, acconsente di svelare le proprie strategie di marketing che funzionano ADESSO (anche durante la crisi).

Il mercato negli ultimi mesi è diventato sempre più difficile.

Ciò che funzionava bene una volta, adesso spesso non funziona più.

A trovarsi in difficoltà sono gli imprenditori, i professionisti ed anche gli stessi consulenti marketing.

Tuttavia...

dalla nostra posizione privilegiata, veniamo spesso a sapere di nuovi casi interessanti e nuove metodologie che funzionano.

Questi casi studio e metodologie nuove finora sono rimasti appannaggio di un ristretto numero di addetti ai lavori.

Spesso, sono le gelosie e le diffidenze tra gli stessi esperti di marketing che impediscono a queste novità di emergere e farsi conoscere al vasto pubblico.

Una giusta dose di segretezza ha senso ed è sinonimo di prudenza;
ma l'eccesso di riservatezza fa male al mercato nel suo insieme:
perché impedisce l'innovazione, lo sviluppo e la diffusione della conoscenza pratica che funziona.

Per questo motivo abbiamo pensato di "tirare per la giacca" alcuni esperti di marketing che sappiamo stanno avendo successo con nuove e sorprendenti strategie di marketing;

e abbiamo chiesto loro di realizzare dei report speciali, dove ti spiegano cosa stanno facendo di nuovo, quali risultati stanno ottenendo e come puoi fare lo stesso anche tu.

Da questa idea è nato AC Leaks: una raccolta di report selezionati dove professionisti che stanno davvero ottenendo risultati spiegano le loro nuove scoperte e metodologie pratiche. Ciò che funziona adesso, non quello che funzionava anni fa.

All'interno di AC Leaks scoprirai come sono nate la metodologie, quali sfide sono state superate e con quali risultati;

e scoprirai come puoi applicare tu stesso, nel tuo mercato, queste strategie innovative per acquisire clienti o aumentare le vendite.

Naturalmente non è stato facile convincere i marketer con i quali ho parlato a svelare quel che fanno e come lo fanno; anzi, molti di coloro che ho contattato mi hanno detto no e non sono tuttora riuscito a convincerli (ma non mollo facilmente!).

La buona notizia è che quelli che ho convinto e hanno capito l'importanza di questo messaggio, hanno fatto un ottimo lavoro: ben al di sopra anche della mia visione iniziale.

Vedrai che alcuni di questi sono autori o relatori frequenti di convegni e seminari: ma per questi report hanno svelato i dietro le quinte e i veri segreti del mestiere, che di solito mai si sentono ai seminari.

Quali requisiti richiede un autore e una metodologia per poter diventare AC Leaks?
Le metodologie che abbiamo selezionato per AC Leaks hanno dovuto superare una serie di stringenti requisiti:
  • devono essere metodologie testate con successo su casi studio recenti: non di 2-3 anni fa

  • devono aver dimostrato di funzionare davvero: generando numeri concreti che ne attestano l'efficacia in modo "scientifico"

  • devono poter essere replicate con successo in molti mercati differenti: affinché tu stesso le possa usare nel tuo mercato

  • devono essere spiegate bene: facili da capire e soprattutto veloci da realizzare, cosicché tu possa ottenere risultati subito.
Quali esperti e metodologie in questo dossier di AC Leaks, "Operazione Vendita"?
Chi sono gli esperti marketing che trovi in AC Leaks "Operazione Piovra" e quali sono le strategie che stai per scoprire?

Vediamoli subito...

Davide "Tagliaerbe" Pozzi - "Blog-Hustle"

Davide Pozzi - AC Leaks

I bene informati dicono che il suo blog generi circa 70 mila visitatori unici ogni mese.

Lui giura che l'investimento in pubblicità per ottenerli è ZERO.

Non solo, il suo non è un blog in un settore facile. Anzi: è presente in una delle nicchie più affollate che esistano: il marketing su Internet.

Se conosci un po' il mondo Internet in Italia, avrai capito che sto parlando di Davide "Tagliaerbe" Pozzi.

Davide è una vecchissima (anzi vecchia, se no si arrabbia) conoscenza del mondo Internet Italiano, uno di quelli che ha contribuito a far arrivare Internet nelle case degli italiani (e non scherziamo: è stata una delle sue prime occupazioni!).

Quando sei su Internet dal '95 e lavori con alcuni dei più grandi portali tecnologici Italiani, qualcosa ci capisci per forza.

E Davide oggi, per la prima volta dopo anni, ha deciso di uscire allo scoperto e svelare la sua visione da "insider" su:

  • è veramente possibile guadagnare con un blog (all'interno rivelazioni assolutamente controcorrente)

  • esiste una "formula magica" per farlo? E se si, perché non la usano tutti (anche qui la soluzione è "semplice e stupefacente" allo stesso tempo)

  • qual è l'unico segreto per cui il tuo blog cresce, cresce e cresce in modo "organico" SENZA investire in pubblicità, alla faccia di Penguin, Google, Panda e tutti gli animali dello ZOO di Google, per tutti gli anni che verranno (si spera) ?

Questo è un Leaks che non piacerà a molti "guru" di Internet: ma nella sua semplicità svela una realtà che ti consentirà, se questo è veramente ciò che vuoi, di creare un tuo progetto su Internet che ha tutte le carte in regola per essere vincente nel medio / lungo periodo.

Chiaro, semplice, e soprattutto sapendo molto bene a cosa vai incontro.

Se il tuo progetto è guadagnare con un blog su Internet (investendo poco o niente a livello economico) questo Leaks fa per te.

Davide Pozzi - AC Leaks

Dal dossier personale di Davide "Tagliaerbe" Pozzi...

Davide, chi sei e di cosa ti occupi?

Una persona che vive solamente di Internet dal "lontano" 1995 :-)

Di cosa parli nel report?

Parlo dell'illusione del "guadagno facile/veloce" con un blog, e dell'approccio errato che molti hanno verso il blogging.

E naturalmente fornisco la mia personale soluzione: "Blog-Hustle".

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Anche se il mio blog non ha il principale obiettivo di vendere, in questi anni ha generato diverse migliaia di euro di revenue pubblicitarie, e diverse decine di contatti per consulenze in ambito web marketing e SEO.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Blogger, web marketer, piccoli editori online.

Giuseppe Matozza - "Un Lead Tira l'Altro"

Giuseppe Matozza - AC Leaks

Giuseppe è un "cacciatore di lead", un consulente di web marketing specializzato nel procurare clienti tramite Internet con una particolarità importante: l'assenza di investimento in pubblicità!

Trovare lead (richieste di contatto da possibili clienti) e clienti tramite internet oggi è sempre più complicato e costoso.

Per questo quando Giuseppe ci ha mostrato il suo caso studio, abbiamo pensato che avrebbe potuto essere d'aiuto a molti consulenti e imprenditori.

Giuseppe infatti, sfruttando la viralità e la potenza di Facebook, riesce a moltiplicare le normali relazioni di ciascun utente fino a renderle una fonte di leads e clienti strutturata e consistente, in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte delle PMI e consulenti (soprattutto locali).

Siamo riusciti a convincere Giuseppe a condividere i dettagli della sua metodologia e il caso studio su cui l'ha sviluppata.

Se vuoi ottenere visibilità e clienti tramite Facebook (iniziando anche senza investire), questo report fa per te.

Giuseppe Matozza - AC Leaks

Dal dossier personale di Giuseppe Matozza...

Giuseppe, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un consulente web marketing specializzato nella lead generation. Offro soluzioni per l'acquisizione clienti ad imprenditori e consulenti.

Di cosa parli nel report?

Come promuoversi in maniera virale su Facebook ottenendo una grande quantità di lead a costo zero.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

In pochi giorni sono riuscito ad ottenere un incremento delle prenotazioni per il settore turistico (nel caso specifico un'agriturismo),riuscendo a riempire l'intera struttura a costo zero, con una metodologia che si può replicare in svariati settori.

La promozione è stata sospesa prima del termine previsto avendo raggiunto l’obiettivo prefissato.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Il report è adatto a imprenditori, consulenti, professionisti, titolari d'impresa e startup. Ogni azienda ha bisogno di clienti, sono loro che decretano il successo o l'insuccesso di ogni attività.

Paolo Verdiani - "Lead Generation Emotiva"

Paolo Verdiani - AC Leaks

E se potessi generare più clienti, più profitto e più vendite semplicemente facendo meglio ciò che stai già facendo?

Se ogni tua brochure, ogni tuo annuncio pubblicitario, ogni tua comunicazione in questo momento potesse essere potenziata senza aggiungere un solo euro ai tuoi investimenti?

Paolo Verdiani è un consulente di marketing ultra focalizzato sui risultati.

Nel corso dei suoi studi ha sviluppato una metodologia replicabile che gli ha permesso di aumentare drasticamente le conversioni delle campagne marketing online ed in particolare di campagne di lead generation utilizzando un semplice trucco da "pubblicitario": alzare l'impatto emotivo dei tuoi messaggi promozionali!

Il concetto di fondo è questo: più susciti una reazione emotiva nel tuo pubblico obiettivo, più tutta la tua comunicazione, parità di esposizione, funziona meglio.

Paolo ha svelato la sua metodologia in questo report dopo che lo abbiamo convinto a condividerla, mostrando anche degli esempi pratici e i risultati ottenuti.

Paolo Verdiani - AC Leaks

Dal dossier personale di Paolo Verdiani...

Paolo, chi sei e di cosa ti occupi?

Un consulente di marketing prima di tutto per grande passione del settore che si è avvicinato a questo mondo per puro caso dopo una brutta delusione lavorativa e che si è appassionato talmente tanto da farla diventare una professione in modo del tutto naturale.

Iperattivo, pronto alle sfide, con grande sete di sapere e di sperimentare, sempre orientato ad ottenere risultati perchè è questo che mi da soddisfazione: il riuscire a migliorare il lavoro degli altri è il mio obiettivo finale.

Di cosa parli nel report?

La maggior parte delle aziende ha un modo di proporre on line i propri prodotti e servizi attraverso una comunicazione troppo fredda ed impersonale che non gli consente di emergere ed ottenere ritorni sugli investimenti sufficienti, in sostanza di farsi scegliere rispetto ad altre centinaia di operatori del settore.

Nel report spiego il metodo che io utilizzo per colpire emotivamente le persone e trasformale in clienti.

Ci sono anche casi studio come esempio e per mostrare l'incremento possibile dei risultati.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Si, i numeri sono diversi, nel report cito un caso studio molto recente su come far leva su un emozione off line per generare sul web 4 contatti qualificati in un settore molto competitivo in meno di 40 minuti.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Tutti gli imprenditori, le aziende ed i liberi professionisti che vogliono provare a colpire i possibili clienti emotivamente per trasformarli in clienti aumentando il ritorno sull'investimento.

Gianni Vacca - "Metodo CHEF - Promozioni Locali Multicanale"

Gianni Vacca - AC Leaks

Se hai un business locale, Gianni è l'uomo giusto per te.

Nel suo Leaks ci ha mostrato come è riuscito a lanciare l'inaugurazione di un negozio molto di nicchia in una piccola provincia italiana generando:

  • 200 attendenti all'inaugurazione
  • Risonanza su 5 TV Locali (gratis)
  • Promozione su 7 Testate Giornalistiche (gratis)
  • Recensioni in 9 Testate Web ben visitate nel luogo (gratis)

E tutto questo con un budget pubblicitario che qualsiasi piccola attività o piccolo negozio è in grado di sostenere!

Tra l'altro non era mica un caso facile: il negozio in questione è lontano dal centro, ha una fortissima concorrenza ed apriva in un momento particolare dell'anno che meno adatto a nuove aperture non si può!

Come ci è riuscito?

Utilizzando il metodo CHEF.

No, non c'entra nulla la cucina.

Il metodo CHEF è un metodo per creare campagne di marketing LOCALI di successo, generando pubblicità multi canale a partire da una buona pianificazione strategica dell'investimento.

Ora puoi scoprire anche tu tutti i segreti del metodo CHEF.

Se hai un negozio, questo leaks fa al caso tuo.

Gianni Vacca - AC Leaks

Dal dossier personale di Gianni Vacca...

Gianni, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un marketing Manager Freelancer. Un esperto marketing tecnicamente creativo.

Di cosa parli nel report?

Nel report parlo di una metodologia per creare ed organizzare campagne marketing di successo.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

In un mese una campagna marketing strutturata ha portato a un evento su una nuova apertura di un negozio 200 persone, 1000 fan su Facebook, risonanza su 5 TV locali, 7 giornali e 9 testate web.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

A tutti gli imprenditori di PMI italiane.

Per chi è pensato (e per chi non è pensato) questo dosssier di AC Leaks?
AC Leaks "Operazione Piovra" è adatto a te se:
  • se usi (o hai la seria intenzione) di usare Internet come leva per generare profitti per il tuo business.

  • se desideri creare un blog di successo che duri negli anni e diventi un punto di riferimento.

  • se stai cercando metodologie di marketing "non convenzionali", veloci da applicare e che funzionano OGGI.

  • se stai cercando sistemi efficaci per acquisire clienti tramite internet che portano risultati in questo periodo.

  • se sei un consulente di marketing in cerca di nuove metodologie da replicare per i tuoi clienti.

  • se vuoi aumentare la visibilità della tua azienda su internet.

  • se vuoi migliorare il ritorno sull'investimento delle tue campagne marketing online

  • se vuoi scoprire come promuovere una attività locale in modo "non convenzionale"

  • se vuoi utilizzare metodi di promozione a costo zero (o molto basso)
In omaggio con questo dossier AC Leaks (questi valgono da solo l'investimento dell'intero programma!)...
Abbiamo pensato di completare questo dossier di AC Leaks con degli strumenti che consentano di creare le basi necessarie per applicare le metodologie avanzate.

In questo modo qualsiasi sia il tuo livello di competenza, AC Leaks ti fornirà tutto il necessario per ottenere risultati.

Ecco cosa è incluso in questo dossier, come omaggio da parte di AcquisireClienti:

Come creare un sistema di acquisizione clienti

come creare un sistema di acquisizione clientiQuali sono le caratteristiche di un buon sistema di acquisizione clienti?

Quello che molti sottovalutano è che un buon sistema di acquisizione clienti deve portarti sicurezza e stabilità.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier scoprirai il metodo dei "5 pilastri", come creare sorgenti automatiche di nuovi clienti e come sfruttare il traffico web.

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketingRealizzare una nuova campagna marketing di successo sta diventando sempre più difficile: la concorrenza aumenta ed il pubblico è sempre meno propenso alla spesa.

Quello che ti occorre è uno schema di pensiero passo per passo, comprendente una serie di accorgimenti per ridurre gli errori e aumentare il tasso di successo.

Nello speciale report incluso in omaggio in questo dossier, Nicola ti spiega il "metodo MOC" e tutta una serie di insegnamenti dall'esperienza che ti torneranno utili per realizzare le tue prossime campagne marketing.

Vendere campagne di acquisizione clienti

vendere campagne di acquisizione clientiSe ti piace il web marketing e stai cercando un possibile servizio per far consulenza alle aziende, puoi vendere loro campagne marketing che fanno acquisire clienti.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier troverai una veloce panoramica introduttiva al metodo delle Piattaforme di Acquisizione Clienti (PAC).

Acquisire clienti senza investire

acquisire clienti senza investireNon sempre un'azienda ha la possibilità di investire in pubblicità per acquisire clienti.

Uno dei sistemi più efficaci (e senza investimento pubblicitario) per acquisire nuovi clienti è quello delle partnership strategiche.

Nelle slide che trovi in omaggio con questo dossier trovi cosa sono le partnership strategiche e come proporle in modo efficace.

Come fare tuo questo dossier?

Si, desidero ottenere l'accesso a:
AC Leaks - "Operazione Piovra"

I files di questo dossier:

YES

Blog Hustle (Davide "Tagliaerbe" Pozzi)

Come guadagnare e trovare clienti veramente con un blog.

YES

Un Lead Tira l'ALtro (Giuseppe Matozza)

Come promuoversi in maniera virale su Facebook ottenendo una grande quantità di lead a costo zero.

YES

Lead Generation Emotiva (Paolo Verdiani)

Come aumentare drasticamente le conversioni delle campagne marketing online ed in particolare di campagne di lead generation.

YES

Metodo CHEF - Promozioni Locali Multicanale (Gianni Vacca)

Una metodologia per creare ed organizzare campagne marketing creative e multicanale di successo.

In più, in omaggio con l'acquisto 4 report speciali offerti dal database di AcquisireClienti.com

YES

Come creare un sistema di acquisizione clienti

YES

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

YES

Vendere campagne di acquisizione clienti

YES

Acquisire clienti senza investire

Tutto questo per soli:

127 €


P.S.

Il consiglio è di fare tuo questo report il prima possibile: per tutelare i nostri autori, in caso le metodologie rischiassero di diventare diffuse, toglieremmo subito il prodotto dal mercato.

Approfittane finché è ancora disponibile.