AC LEAKS - I vendicatori del traffico
Cosa sono e perché sono nati gli AC Leaks?

Un gruppo selezionato di imprenditori, consulenti e professionisti del marketing viene costretto a rompere il codice del silenzio emoticons smile e, incurante delle conseguenze, acconsente di svelare le proprie strategie di marketing che funzionano ADESSO (anche durante la crisi).

Il mercato negli ultimi mesi è diventato sempre più difficile.

Ciò che funzionava bene una volta, adesso spesso non funziona più.

A trovarsi in difficoltà sono gli imprenditori, i professionisti ed anche gli stessi consulenti marketing.

Tuttavia...

dalla nostra posizione privilegiata, veniamo spesso a sapere di nuovi casi interessanti e nuove metodologie che funzionano.

Questi casi studio e metodologie nuove finora sono rimasti appannaggio di un ristretto numero di addetti ai lavori.

Spesso, sono le gelosie e le diffidenze tra gli stessi esperti di marketing che impediscono a queste novità di emergere e farsi conoscere al vasto pubblico.

Una giusta dose di segretezza ha senso ed è sinonimo di prudenza;
ma l'eccesso di riservatezza fa male al mercato nel suo insieme:
perché impedisce l'innovazione, lo sviluppo e la diffusione della conoscenza pratica che funziona.

Per questo motivo abbiamo pensato di "tirare per la giacca" alcuni esperti di marketing che sappiamo stanno avendo successo con nuove e sorprendenti strategie di marketing;

e abbiamo chiesto loro di realizzare dei report speciali, dove ti spiegano cosa stanno facendo di nuovo, quali risultati stanno ottenendo e come puoi fare lo stesso anche tu.

Da questa idea è nato AC Leaks: una raccolta di report selezionati dove professionisti che stanno davvero ottenendo risultati spiegano le loro nuove scoperte e metodologie pratiche. Ciò che funziona adesso, non quello che funzionava anni fa.

All'interno di AC Leaks scoprirai come sono nate la metodologie, quali sfide sono state superate e con quali risultati;

e scoprirai come puoi applicare tu stesso, nel tuo mercato, queste strategie innovative per acquisire clienti o aumentare le vendite.

Naturalmente non è stato facile convincere i marketer con i quali ho parlato a svelare quel che fanno e come lo fanno; anzi, molti di coloro che ho contattato mi hanno detto no e non sono tuttora riuscito a convincerli (ma non mollo facilmente!).

La buona notizia è che quelli che ho convinto e hanno capito l'importanza di questo messaggio, hanno fatto un ottimo lavoro: ben al di sopra anche della mia visione iniziale.

Vedrai che alcuni di questi sono autori o relatori frequenti di convegni e seminari: ma per questi report hanno svelato i dietro le quinte e i veri segreti del mestiere, che di solito mai si sentono ai seminari.

Quali requisiti richiede un autore e una metodologia per poter diventare AC Leaks?
Le metodologie che abbiamo selezionato per AC Leaks hanno dovuto superare una serie di stringenti requisiti:
  • devono essere metodologie testate con successo su casi studio recenti: non di 2-3 anni fa

  • devono aver dimostrato di funzionare davvero: generando numeri concreti che ne attestano l'efficacia in modo "scientifico"

  • devono poter essere replicate con successo in molti mercati differenti: affinché tu stesso le possa usare nel tuo mercato

  • devono essere spiegate bene: facili da capire e soprattutto veloci da realizzare, cosicché tu possa ottenere risultati subito.
Quali esperti e metodologie in questo dossier di AC Leaks, "Operazione Vendita"?
Chi sono gli esperti marketing che trovi in AC Leaks "Operazione Vendita" e quali sono le strategie che stai per scoprire?

Vediamoli subito...

Fabio Sutto - "Facebook Ads Micro Targeting"

Fabio Sutto - AC Leaks

Strategie di marketing normali portano solo a risultati normali.

Ma quando un'azienda ha provato tutte le soluzioni di web marketing tradizionale e inizia a desiderare DAVVERO più traffico e più clienti, si rivolge ad UN consulente di web marketing: Fabio Sutto.

Nel suo Leaks Fabio ci rivela una di quelle metodologie di marketing non convenzionali che sorprendono i concorrenti ed ottengono risultati disarmanti.

Ad esempio, Fabio usa un particolarissimo approccio per Facebook Ads che gli permette di dimezzare i costi di conversione nel giro di 60 giorni.

Il nome di questo approccio? "Facebook Ads micro-targeting"

Poiché si presta a vari settori differenti, abbiamo insistio con Fabio affinché spiegasse in un report come funziona questa sua tecnica e come possa applicarla anche tu.

Se fai pubblicità su Facebook o vuoi provare a farla, questo report fa al caso tuo.

Fabio Sutto - AC Leaks

Dal dossier personale di Fabio Sutto...

Fabio, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un consulente web marketing appassionato e curioso, spinto dal desiderio di testare nuove soluzioni anche non convenzionali.

Di cosa parli nel report?

Come realizzare campagne Facebook Ads realmente efficaci, utilizzando al meglio gli strumenti che la piattaforma mette a disposizione e selezionando in modo accurato il target di riferimento.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Nell'arco di circa 60gg clienti di svariati settori merceologici hanno visto ridurre del 50% il costo conversione (contatto per richiesta preventivo) delle visite provenienti da Facebook Ads

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Chiunque voglia testare Facebook Ads per i propri clienti o per la propria attività investendo al meglio il budget a sua disposizione

Giacomo Lenoci - "Virus Live Seminar"

Giacomo Lenoci - AC Leaks

Se sei un imprenditore, un consulente o un formatore, c'è un servizio che non dovrebbe mancare al tuo repertorio: i seminari dal vivo.

I seminari sono spesso più profittevoli della consulenza uno a uno, perché ti permettono di vendere la stessa performance a più persone contemporaneamente.

Non solo, i seminari sono un grande momento per legare emotivamente con il tuo pubblico e fornire quei contenuti e informazioni utili che facilitano la vendita dei tuoi servizi successivi.

Tuttavia c'è un problema...

Con l'aumento dei prezzi dei trasporti, vendere seminari è diventato più difficile. In Italia, molti organizzatori di seminari quest'anno sono in difficoltà: le tecniche di vendita di seminari che funzionavano una volta, oggi non funzionano più.

Molti sono in difficoltà, meno uno: l'outsider Giacomo Lenoci.

Giacomo, noto per aver lanciato un franchising di successo (MyComm), quest'anno ha deciso di cimentare le sue capacità di marketing nel lanciare un seminario.

Sembrerebbe una sfida impossibile, ideale per rovinare la sua scia positiva.

E invece, vuoi sapere il risultato? in meno di 4 mesi, Giacomo ha già venduto 635 posti (i biglietti costano dai 270 ai 690 euro).

Quando lo abbiamo saputo, la prima cosa che abbiamo pensato è: "questo è impossibile: quelli sono numeri che si facevano nel 2007, ma sono impraticabili nel 2012".

Abbiamo investigato e abbiamo scoperto che... sbagliavamo noi, ed aveva ragione Giacomo!

Allora, convinti che saper vendere seminari ed eventi dal vivo sia una capacità utile a molti, abbiamo iniziato una difficile trattativa per convincere Giacomo a spiegare il suo metodo.

Dopo un lungo lavoro è uscito questo report segreto, che oggi puoi fare tuo.

Giacomo Lenoci - AC Leaks

Dal dossier personale di Giacomo Lenoci...

Giacomo, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un imprenditore alla ricerca costante del miglioramento continuo e delle nuove opportunità che il mercato offre in questo interessante momento storico.

Di cosa parli nel report?

La criticità di cui parliamo in questo report riguarda la riduzione dei profitti per le società che organizzano seminari "LIVE" internazionali.

Si propone dunque un nuovo modello organizzativo, testato sul campo, finalizzato ad azzerere le spese e massimizzare i ricavi.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

In meno di 4 mesi abbiamo venduto oltre il 635 biglietti su 1.000 posti senza investire un solo euro di pubblicità e partendo da ZERO (società di nuova costituzione), e andiamo verso il SOLD OUT.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

- Società che vogliono confrontarsi con il mercato dell'organizzazione di eventi in generale, dato che un seminario internazionale è comunque un evento.
- Imprenditori che vogliono diversificare ed approcciare il mercato dell'organizzazioni di eventi LIVE.

Piernicola De Maria - "Aikido Selling Coaching"

Piernicola De Maria - AC Leaks

A molte persone piacerebbe guadagnarsi da vivere facendo il coach: cioè aiutando le persone a raggiungere i propri obiettivi in un ambito specifico.

Se hai un hobby o una abilità particolare, potresti fare da coach in questa tua disciplina prediletta.

Qual è il problema?

I servizi di coaching sono difficili da vendere!

Nessuno si alza la mattina pensando: "ho bisogno di un coach".

Ed è qui che entra in gioco l'agente segreto Piernicola De Maria.

Piernicola, fin dal 2001, si guadagna da vivere facendo il coach e il "consigliere".

Piernicola ha tra i suoi clienti: multinazionali, imprenditori, e anche "normali cittadini".

Tutti avrebbero bisogno di un coach. Ma pochi lo sanno.

E Piernicola sa come vendere e fornire questo servizio.

Pensi sia impossibile acquisire clienti di coaching per oltre 30mila euro al mese? Piernicola lo fa.

La sua arma segreta di vendita si chiama Aikido Selling.

Se sei un coach o stai valutando se diventarlo, questa tecnica deve diventare tua.

La trovi in questo numero speciale di AC Leaks.

Piernicola De Maria - AC Leaks

Dal dossier personale di Piernicola De Maria...

Piernicola, chi sei e di cosa ti occupi?

Un "consigliere". E di solito i miei clienti cercano il mio punto di vista non convenzionale per migliorare il proprio stile di vita, le relazioni, il business e il marketing e fare in modo che queste aree siano quanto piu' allineate possibile con "chi sono".

Di cosa parli nel report?

Ogni anno migliaia di persone in Italia diventano "esperti" Coach, Formatori, Facilitatori, Operatori del Benessere, Counselors, etc... 
Eppure solo poche persone trasformano questa passione in un lavoro. 
In questo report svelo la strategia per consentire a queste persone di passare da amatori a professionisti.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

L'esempio piu' emblematico e' che ... grazie a questa metodologia ho vissuto di sviluppo personale promosso grazie a internet DAL 2001, anno in cui ho "lanciato" il mio primo prodotto.

Comunque, se vuoi i numeri:

"Grazie a questa metodologia sono arrivato a vendere oltre 40mila euro di coaching in un solo mese..."

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Coach, formatori, operatori del benessere, insegnanti shiatsu e discipline corporee ed in genere tutti quelli che vogliono lavorare con le altre persone

Sammer Allamadani - "Vendita Diagnostica Veloce"

Sammer Allamadani - AC Leaks

Sammer Allamadani è un consulente di "marketing & sales" con comprovata esperienza internazionale (parla 4 lingue!) e specializzato in un'arte difficile e raffinatissima: vendere servizi ad importo elevato.

A differenza di tanti consulenti di web marketing, Sammer non si limita a saper generare la richiesta da un potenziale cliente (lead) usando la pubblicità su web.

Invece, lui si occupa personalmente di ascoltare al telefono le richieste da web, selezionare i clienti e chiudere la telefonata in vendita.

Qualche esempio di risultati?

Per Sammer, è normale vendere servizi di consulenza e coaching dai 2 agli 8mila euro. Tutto senza mai vedere di persona il cliente. Tutto senza avere una lunga relazione pregressa.

Vendi servizi o consulenza? Pensa a cosa potrebbe fare per te una tecnica simile!

Qual è la sua arma segreta?

Cosa gli permette di selezionare i clienti giusti e vendere in pochi minuti (a dei perfetti estranei) servizi per importi elevati?

VDV: "Vendita Diagnostica Veloce"

A maggior riprova dell'efficacia di questo metodo, dopo averne notato l'inconsueta potenza, abbiamo personalmente ingaggiato Sammer per compiere missioni speciali per noi.

E abbiamo chiesto a Sammer di scrivere per te un report speciale, dove spiegasse il suo metodo.

Da oggi, questo metodo può essere tuo.

Sammer Allamadani - AC Leaks

Dal dossier personale di Sammer Allamadani...

Sammer, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono consulente di online marketing e business, specializzato nella vendita consulenziale e nelle startup digitali (specialmente nel turismo).

Di cosa parli nel report?

Nel report parlo di una metodologia di vendita che consente di superare rapidamente il problema della fiducia, riduce il tempo delle trattative commerciali e aumenta la soddisfazione del cliente.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Da quando ho sviluppato questa metodologia in meno di 3 mesi ho triplicato il numero di vendite a parità di numero di contatti ricevuti.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

A chiunque abbia a che fare con la vendita di servizi e consulenza (soprattutto se parliamo di servizi e consulenza ad alto valore aggiunto). Naturalmente è molto utile anche per chi gestisce una rete vendita e desidera dare una metodologia potente al proprio team.

Per chi è pensato (e per chi non è pensato) questo dosssier di AC Leaks?
AC Leaks "Operazione Vendita" è adatto a te se:
  • se usi (o hai la seria intenzione) di usare Internet come leva per generare profitti per il tuo business.

  • se stai cercando metodologie di marketing "non convenzionali", veloci da applicare e che funzionano OGGI.

  • se stai cercando sistemi non solo per generare traffico, ma anche per VENDERE le tue metodologie (sia con l'uso di commerciali, sia automaticamente)

  • se hai una rete vendita o un processo commerciale che può trarre beneficio da nuove metodologie

  • se desideri strategie alternative all'advertising per riempire i tuoi eventi

  • se cerchi modalità più efficaci per vendere servizi di coaching / crescita personale, per te o per i tuoi clienti
In omaggio con questo dossier AC Leaks (questi valgono da solo l'investimento dell'intero programma!)...
Abbiamo pensato di completare questo dossier di AC Leaks con degli strumenti che consentano di creare le basi necessarie per applicare le metodologie avanzate.

In questo modo qualsiasi sia il tuo livello di competenza, AC Leaks ti fornirà tutto il necessario per ottenere risultati.

Ecco cosa è incluso in questo dossier, come omaggio da parte di AcquisireClienti:

Come creare un sistema di acquisizione clienti

come creare un sistema di acquisizione clientiQuali sono le caratteristiche di un buon sistema di acquisizione clienti?

Quello che molti sottovalutano è che un buon sistema di acquisizione clienti deve portarti sicurezza e stabilità.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier scoprirai il metodo dei "5 pilastri", come creare sorgenti automatiche di nuovi clienti e come sfruttare il traffico web.

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketingRealizzare una nuova campagna marketing di successo sta diventando sempre più difficile: la concorrenza aumenta ed il pubblico è sempre meno propenso alla spesa.

Quello che ti occorre è uno schema di pensiero passo per passo, comprendente una serie di accorgimenti per ridurre gli errori e aumentare il tasso di successo.

Nello speciale report incluso in omaggio in questo dossier, Nicola ti spiega il "metodo MOC" e tutta una serie di insegnamenti dall'esperienza che ti torneranno utili per realizzare le tue prossime campagne marketing.

Vendere campagne di acquisizione clienti

vendere campagne di acquisizione clientiSe ti piace il web marketing e stai cercando un possibile servizio per far consulenza alle aziende, puoi vendere loro campagne marketing che fanno acquisire clienti.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier troverai una veloce panoramica introduttiva al metodo delle Piattaforme di Acquisizione Clienti (PAC).

Acquisire clienti senza investire

acquisire clienti senza investireNon sempre un'azienda ha la possibilità di investire in pubblicità per acquisire clienti.

Uno dei sistemi più efficaci (e senza investimento pubblicitario) per acquisire nuovi clienti è quello delle partnership strategiche.

Nelle slide che trovi in omaggio con questo dossier trovi cosa sono le partnership strategiche e come proporle in modo efficace.

Come fare tuo questo dossier?

Si, desidero ottenere l'accesso a:
AC Leaks - "Operazione Vendita"

I files di questo dossier:

YES

Facebook Ads Micro Targeting (Fabio Sutto)

Come realizzare campagne Facebook Ads realmente efficaci, grazie alla selezione iper accurata del target di riferimento.

YES

Virus Live Seminar (Giacomo Lenoci)

Organizzare seminari e grandi eventi da centinaia di persone a costo zero (o quasi).

YES

Aikido Selling Coaching (Piernicola De Maria)

Come vendere coaching, crescita personale e discipline olistiche sfruttando la curva della prontezza e dell'educazione.

YES

Vendita Diagnostica Veloce (Sammer Allamadani)

Una metodologia di vendita che consente di superare rapidamente il problema della fiducia, riduce il tempo delle trattative commerciali e aumenta la soddisfazione del cliente.

In più, in omaggio con l'acquisto 4 report speciali offerti dal database di AcquisireClienti.com

YES

Come creare un sistema di acquisizione clienti

YES

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

YES

Vendere campagne di acquisizione clienti

YES

Acquisire clienti senza investire

Tutto questo per soli:

127 €

P.S.

Il consiglio è di fare tuo questo report il prima possibile: per tutelare i nostri autori, in caso le metodologie rischiassero di diventare diffuse, toglieremmo subito il prodotto dal mercato.

Approfittane finché è ancora disponibile.