AC LEAKS - Underground
Cosa sono e perché sono nati gli AC Leaks?

Un gruppo selezionato di imprenditori, consulenti e professionisti del marketing viene costretto a rompere il codice del silenzio emoticons smile e, incurante delle conseguenze, acconsente di svelare le proprie strategie di marketing che funzionano ADESSO (anche durante la crisi).

Il mercato negli ultimi mesi è diventato sempre più difficile.

Ciò che funzionava bene una volta, adesso spesso non funziona più.

A trovarsi in difficoltà sono gli imprenditori, i professionisti ed anche gli stessi consulenti marketing.

Tuttavia...

dalla nostra posizione privilegiata, veniamo spesso a sapere di nuovi casi interessanti e nuove metodologie che funzionano.

Questi casi studio e metodologie nuove finora sono rimasti appannaggio di un ristretto numero di addetti ai lavori.

Spesso, sono le gelosie e le diffidenze tra gli stessi esperti di marketing che impediscono a queste novità di emergere e farsi conoscere al vasto pubblico.

Una giusta dose di segretezza ha senso ed è sinonimo di prudenza;
ma l'eccesso di riservatezza fa male al mercato nel suo insieme:
perché impedisce l'innovazione, lo sviluppo e la diffusione della conoscenza pratica che funziona.

Per questo motivo abbiamo pensato di "tirare per la giacca" alcuni esperti di marketing che sappiamo stanno avendo successo con nuove e sorprendenti strategie di marketing;

e abbiamo chiesto loro di realizzare dei report speciali, dove ti spiegano cosa stanno facendo di nuovo, quali risultati stanno ottenendo e come puoi fare lo stesso anche tu.

Da questa idea è nato AC Leaks: una raccolta di report selezionati dove professionisti che stanno davvero ottenendo risultati spiegano le loro nuove scoperte e metodologie pratiche. Ciò che funziona adesso, non quello che funzionava anni fa.

All'interno di AC Leaks scoprirai come sono nate la metodologie, quali sfide sono state superate e con quali risultati;

e scoprirai come puoi applicare tu stesso, nel tuo mercato, queste strategie innovative per acquisire clienti o aumentare le vendite.

Naturalmente non è stato facile convincere i marketer con i quali ho parlato a svelare quel che fanno e come lo fanno; anzi, molti di coloro che ho contattato mi hanno detto no e non sono tuttora riuscito a convincerli (ma non mollo facilmente!).

La buona notizia è che quelli che ho convinto e hanno capito l'importanza di questo messaggio, hanno fatto un ottimo lavoro: ben al di sopra anche della mia visione iniziale.

Vedrai che alcuni di questi sono autori o relatori frequenti di convegni e seminari: ma per questi report hanno svelato i dietro le quinte e i veri segreti del mestiere, che di solito mai si sentono ai seminari.

Quali requisiti richiede un autore e una metodologia per poter diventare AC Leaks?
Le metodologie che abbiamo selezionato per AC Leaks hanno dovuto superare una serie di stringenti requisiti:
  • devono essere metodologie testate con successo su casi studio recenti: non di 2-3 anni fa

  • devono aver dimostrato di funzionare davvero: generando numeri concreti che ne attestano l'efficacia in modo "scientifico"

  • devono poter essere replicate con successo in molti mercati differenti: affinché tu stesso le possa usare nel tuo mercato

  • devono essere spiegate bene: facili da capire e soprattutto veloci da realizzare, cosicché tu possa ottenere risultati subito.
Quali esperti e metodologie in questo dossier di AC Leaks, "Operazione Vendita"?
Chi sono gli esperti marketing che trovi in AC Leaks "Underground" e quali sono le strategie che stai per scoprire?

Vediamoli subito...

David Carelse - "You Tube Domination"

David Carelse - AC Leaks

Forse sai già che YouTube è il terzo sito più visitato al mondo dopo Google e Facebook (fonte: Alexa), quindi il secondo motore di ricerca dopo Google.

David Carelse utilizza con successo YouTube per il suo business applicando una metodologia che ha chiamato YouTube Domination e con la quale ha ottenuto i seguenti risultati in meno di 2 anni e senza spendere un centesimo in promozioni:

  • 466 iscritti al canale

  • Oltre 670.000 visualizzazioni di video

  • Oltre 140.000 visualizzazioni di un solo video
  • 20.000 visualizzazioni in soli 3 giorni per un video
  • Oltre 300 visite nell'ultimo mese sulla landing page del suo sito provenienti da click dal sito di YouTube, in un mese senza attività (senza conteggiare le visite che ha ricevuto da persone che hanno scritto direttamente l'url del suo sito nel browser)

Capisci che si tratta di grande visibilità, per qualunque tipo di business, che può aumentare molto le vendite dei tuoi prodotti o servizi.

Nel suo report, David Carelse ti mostrerà esattamente come ha fatto per ottenere questi risultati e come qualsiasi azienda o libero professionista in quasi tutti i mercati possono trarre il meglio da YouTube.

Ci saranno diversi esempi che ricopreranno diversi mercati per mostrarti esattamente come deve essere attuata la metodologia e le specifiche strategie all'interno di essa nei diversi mercati.

David Carelse - AC Leaks

Dal dossier personale di David Carelse...

David, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un consulente di Web Marketing, aiuto le aziende a trovare clienti tramite internet.

Di cosa parli nel report?

Parlo di come aumentare il proprio business utilizzando YouTube.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

466 iscritti al canale YouTube, oltre 670.000 visualizzazioni dei video, un video con oltre 140.000 visuaizzazioni, 20.000 visualizzazioni in 3 giorni per un video. Tutto questo senza nessuna promozione e senza pagare un centesimo di pubblicità.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Qualsiasi azienda o libero professionista.

Guido Ampollini - "Adwords 200% - La Guerra dei Brand nella moda e nel turismo" "

Guido Ampollini - AC Leaks

Usi AdWords nel turimo o nella moda? Ecco come vincere la guerra sulle keyword più importanti, più redditizie e competitive.

Guido è un consulente per un giovane (ma famoso) brand di moda femminile, marchio preferito da celebrità come Claudia Schiffer, Halle Berry, Jessica Alba e Sarah Jessica Parker.

Il problema del suo cliente?

Vincere la guerra nelle Keywork "branded" (il nome del marchio).

Questo è di fondamentale importanza per il cliente: perché queste sono le keyword più efficaci in termini di conversione, e tuttavia sono spesso "occupate" dai reseller del marchio stesso.

Questo è ciò che accade nella moda e nel turismo in modo particolare.

Se lavori nel turismo o nella moda questo caso studio fa sicuramente al caso tuo, ma con molta probabilità puoi ottenere dei risultati assolutamente migliori con il tuo account Adwords... qualsiasi sia il business che gestisci.

In questo leaks Guido ti mostrerà il suo metodo Adwords 200%, la metodologia che lui ha applicato per il suo cliente e che in meno di 3 mesi la migliorato le performance dell'account di oltre il 200%.

Guido Ampollini - AC Leaks

Dal dossier personale di Guido Ampollini...

Guido, chi sei e di cosa ti occupi?

Un'esperto di online marketing, con 6 anni di esperienza nei settori e mercati piu competitivi.

Di cosa parli nel report?

Come migliorare le performance di una campagna su Google AdWords, presentando un caso reale come esempio.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

In meno di 3 mesi le performance della campagna sono aumentati del ~200%

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Ad aziende che gestiscono campagne su AdWords di dimensioni piccole/medie, soprattuto nel settore Turismo e Moda (dove le keyword più importanti sono quelle "branded").

Giulia Lotti - "Facebook e-Commerce Start"

Giulia Lotti - AC Leaks

Hai mai pensato di vendere i prodotti o servizi della tua azienda attraverso un e-commerce? Ecco COME INIZIARE, dalla costruzione, agli aspetti burocratici, alla promozione!

Ecco il caso studio completo della costruzione di un E-Commerce: dai suggerimenti sulla costruzione, agli aspetti burocratici, alla promozione!

Forse non sai che il business digitale italiano ha superato i 18 miliardi di euro (inteso come fatturato di vendite online), valore in aumento del 32% rispetto all'anno 2010, nonostante la crisi economica!

Gli italiani comprano online. E comprano tanto, sempre di più!

L'idea di creare un negozio elettronico, un e-commerce dove esporre i tuoi prodotti o servizi, per dare la possibilità agli utenti di ordinare ed acquistare direttamente da casa propria è sicuramente un'ottima idea e probabilmente ci avevi già pensato.

Ma... da dove bisogna cominciare?

Come si crea un e-commerce?

Come faccio a promuoverlo gratuitamente?

Giulia Lotti è la persona adatta per rispondere a queste domande.

Se non hai nessuna esperienza con gli e-commerce e vuoi intraprendere questa strada, il report di Giulia ti mostrerà in modo semplice quale strada seguire per avviarlo e per promuoverlo tramite Facebook.

Per fare questo ti mostrerà un caso studio di un suo cliente che ha ottenuto oltre 2300 iscritti in un mese alla pagina Facebook dell'e-commerce con quasi 5.000 visite nel sito.

Scoprirai come è stato possibile e quali strategie ha attuato per ottenere questi risultati.

Consigliato per chi vuole aumentare il proprio fatturato ed i propri clienti creando un e-commerce ma...

...non sa da dove iniziare.

Giulia Lotti - AC Leaks

Dal dossier personale di Giulia Lotti...

Giulia, chi sei e di cosa ti occupi?

Mi sto specializzando in Marketing e nel frattempo scrivo per blog di settore come NinjaMarketing.it. Ho vinto il Premio di Marketing SIM 2012, patrocinato dalla Società Italiana Marketing, a seguito della redazione di un piano di marketing per INA Assitalia.

Di cosa parli nel report?

In questo report parlo di come aumentare le vendite attraverso la creazione di un e-commerce e la progettazione di un'efficace piano di comunicazione sui social network.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Un cliente ha ottenuto oltre 2300 iscritti in un mese alla pagina Facebook dell'e-commerce con quasi 5.000 visite nel sito.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Tutti coloro che vogliono aumentare il fatturato, le vendite ed i clienti della propria azienda con un e-commerce e non sanno da dove cominciare.

Saverio Bruno - Twitter Underground "Metodo STC"

David Carelse - AC Leaks

Twitter è la moda del momento.

Su Twitter i potenziali clienti si fidelizzano al tuo marchio e ai tuoi prodotti, e diventano in qualche caso dei "cultisti" di ciò che offri (come nel caso di Apple).

La domanda è: è possibile trovare contatti profilati per la propria azienda con Twitter?

E' possibile FARLO GRATIS?

Saverio Bruno è un professionista di Twitter, utilizza il social network dei 140 caratteri per aiutare le aziende a trovare clienti profilati.

Anche se può sembrare qualcosa di complesso, lui utilizza delle semplici strategie che impiegando poco tempo ti permettono di ottenere degli ottimi risultati.

La cosa migliore? Tutto questo è possibile investendo poco tempo, e ottenendo risultati... senza investire!

Tutte le sue migliori strategie le spiega nel report che ha scritto per questo numero di AC Leaks, strategie che formano il metodo STC.

Grazie a questo metodo, in un solo mese, è riuscito ad aumentare i follower di un account aziendale del 20%.

Tutti follower profilati e perfetti per diventare clienti dell'azienda.

Quindi se vuoi aumentare drasticamente i follower del tuo account Twitter senza spendere un centesimo, o se vuoi trovare possibili clienti profilati per il tuo business, trovi il metodo STC di Saverio Bruno spiegato nei minimi dettagli nel suo report.

Saverio Bruno - AC Leaks

Dal dossier personale di Saverio Bruno...

Saverio, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un Social Media Strategist Freelance e Delegato HootSuite per l'Italia. Mi occupo di consulenza e formazione in ambito Social Media Marketing.

Di cosa parli nel report?

Nel report parlo del mio metodo STC con cui è possibile incrementare molto i propri follower su Twitter e trovare contatti profilati per il proprio business.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

In meno di 30 giorni i followers di un portale turistico sono aumentati di oltre il 20%.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

A qualsiasi azienda di ogni settore che ha un account Twitter e desidera sfruttarlo al meglio.

Per chi è pensato (e per chi non è pensato) questo dosssier di AC Leaks?
AC Leaks "Underground" è adatto a te se:
  • se usi (o hai la seria intenzione) di usare Internet come leva per generare profitti per il tuo business.

  • se vuoi sfruttare YouTube per aumentare notevolmente il tuo business.

  • se stai cercando metodologie di marketing, veloci da applicare e che funzionano OGGI.

  • se vuoi aumentare il fatturato del tuo business creando un e-commerce.

  • se utilizzi Adwords e vuoi scoprire un metodo per migliorare le prestazioni delle tue campagne.

  • se sei un consulente di marketing in cerca di nuove metodologie da replicare per i tuoi clienti.

  • se hai un account Twitter e ti piacerebbe aumentare molto i tuoi follower profilati per il tuo business.

  • se vuoi che il tuo business ottenga una grande visibilità a costo zero.

  • se ti piacerebbe sperimentare nuove tipologie di marketing per acquisire clienti per il tuo business.

In omaggio con questo dossier AC Leaks (questi valgono da solo l'investimento dell'intero programma!)...
Abbiamo pensato di completare questo dossier di AC Leaks con degli strumenti che consentano di creare le basi necessarie per applicare le metodologie avanzate.

In questo modo qualsiasi sia il tuo livello di competenza, AC Leaks ti fornirà tutto il necessario per ottenere risultati.

Ecco cosa è incluso in questo dossier, come omaggio da parte di AcquisireClienti:

Come creare un sistema di acquisizione clienti

come creare un sistema di acquisizione clientiQuali sono le caratteristiche di un buon sistema di acquisizione clienti?

Quello che molti sottovalutano è che un buon sistema di acquisizione clienti deve portarti sicurezza e stabilità.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier scoprirai il metodo dei "5 pilastri", come creare sorgenti automatiche di nuovi clienti e come sfruttare il traffico web.

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketingRealizzare una nuova campagna marketing di successo sta diventando sempre più difficile: la concorrenza aumenta ed il pubblico è sempre meno propenso alla spesa.

Quello che ti occorre è uno schema di pensiero passo per passo, comprendente una serie di accorgimenti per ridurre gli errori e aumentare il tasso di successo.

Nello speciale report incluso in omaggio in questo dossier, Nicola ti spiega il "metodo MOC" e tutta una serie di insegnamenti dall'esperienza che ti torneranno utili per realizzare le tue prossime campagne marketing.

Vendere campagne di acquisizione clienti

vendere campagne di acquisizione clientiSe ti piace il web marketing e stai cercando un possibile servizio per far consulenza alle aziende, puoi vendere loro campagne marketing che fanno acquisire clienti.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier troverai una veloce panoramica introduttiva al metodo delle Piattaforme di Acquisizione Clienti (PAC).

Acquisire clienti senza investire

acquisire clienti senza investireNon sempre un'azienda ha la possibilità di investire in pubblicità per acquisire clienti.

Uno dei sistemi più efficaci (e senza investimento pubblicitario) per acquisire nuovi clienti è quello delle partnership strategiche.

Nelle slide che trovi in omaggio con questo dossier trovi cosa sono le partnership strategiche e come proporle in modo efficace.

Come fare tuo questo dossier?

Si, desidero ottenere l'accesso a:
AC Leaks - "Underground"

I files di questo dossier:

YES

Tube Domination (David Carelse)

Come sfruttare YouTube per ottenere traffico per il tuo sito e visibilità per il tuo business gratuitamente ed in modo costante.

YES

AdWords 200% (Guido Ampollini)

Come aumentare le performance delle tue campagne su AdWords.

YES

e-Commerce Start (Giulia Lotti)

Come aumentare il fatturato del tuo business costruendo un e-commerce e promuovendolo gratuitamente.

YES

Metodo STC (Saverio Bruno)

Come aumentare drasticamente i tuoi follower profilati su Twitter.

In più, in omaggio con l'acquisto 4 report speciali offerti dal database di AcquisireClienti.com

YES

Come creare un sistema di acquisizione clienti

YES

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

YES

Vendere campagne di acquisizione clienti

YES

Acquisire clienti senza investire

Tutto questo per soli:

127 €


P.S.

Il consiglio è di fare tuo questo report il prima possibile: per tutelare i nostri autori, in caso le metodologie rischiassero di diventare diffuse, toglieremmo subito il prodotto dal mercato.

Approfittane finché è ancora disponibile.