AC LEAKS - I vendicatori del traffico
Cosa sono e perché sono nati gli AC Leaks?

Un gruppo selezionato di imprenditori, consulenti e professionisti del marketing viene costretto a rompere il codice del silenzio emoticons smile e, incurante delle conseguenze, acconsente di svelare le proprie strategie di marketing che funzionano ADESSO (anche durante la crisi).

Il mercato negli ultimi mesi è diventato sempre più difficile.

Ciò che funzionava bene una volta, adesso spesso non funziona più.

A trovarsi in difficoltà sono gli imprenditori, i professionisti ed anche gli stessi consulenti marketing.

Tuttavia...

dalla nostra posizione privilegiata, veniamo spesso a sapere di nuovi casi interessanti e nuove metodologie che funzionano.

Questi casi studio e metodologie nuove finora sono rimasti appannaggio di un ristretto numero di addetti ai lavori.

Spesso, sono le gelosie e le diffidenze tra gli stessi esperti di marketing che impediscono a queste novità di emergere e farsi conoscere al vasto pubblico.

Una giusta dose di segretezza ha senso ed è sinonimo di prudenza;
ma l'eccesso di riservatezza fa male al mercato nel suo insieme:
perché impedisce l'innovazione, lo sviluppo e la diffusione della conoscenza pratica che funziona.

Per questo motivo abbiamo pensato di "tirare per la giacca" alcuni esperti di marketing che sappiamo stanno avendo successo con nuove e sorprendenti strategie di marketing;

e abbiamo chiesto loro di realizzare dei report speciali, dove ti spiegano cosa stanno facendo di nuovo, quali risultati stanno ottenendo e come puoi fare lo stesso anche tu.

Da questa idea è nato AC Leaks: una raccolta di report selezionati dove professionisti che stanno davvero ottenendo risultati spiegano le loro nuove scoperte e metodologie pratiche. Ciò che funziona adesso, non quello che funzionava anni fa.

All'interno di AC Leaks scoprirai come sono nate la metodologie, quali sfide sono state superate e con quali risultati;

e scoprirai come puoi applicare tu stesso, nel tuo mercato, queste strategie innovative per acquisire clienti o aumentare le vendite.

Naturalmente non è stato facile convincere i marketer con i quali ho parlato a svelare quel che fanno e come lo fanno; anzi, molti di coloro che ho contattato mi hanno detto no e non sono tuttora riuscito a convincerli (ma non mollo facilmente!).

La buona notizia è che quelli che ho convinto e hanno capito l'importanza di questo messaggio, hanno fatto un ottimo lavoro: ben al di sopra anche della mia visione iniziale.

Vedrai che alcuni di questi sono autori o relatori frequenti di convegni e seminari: ma per questi report hanno svelato i dietro le quinte e i veri segreti del mestiere, che di solito mai si sentono ai seminari.

Quali requisiti richiede un autore e una metodologia per poter diventare AC Leaks?
Le metodologie che abbiamo selezionato per AC Leaks hanno dovuto superare una serie di stringenti requisiti:
  • devono essere metodologie testate con successo su casi studio recenti: non di 2-3 anni fa

  • devono aver dimostrato di funzionare davvero: generando numeri concreti che ne attestano l'efficacia in modo "scientifico"

  • devono poter essere replicate con successo in molti mercati differenti: affinché tu stesso le possa usare nel tuo mercato

  • devono essere spiegate bene: facili da capire e soprattutto veloci da realizzare, cosicché tu possa ottenere risultati subito.
Quali esperti e metodologie in questo dossier di AC Leaks, "i Vendicatori del Traffico"?
Chi sono gli esperti marketing che trovi in AC Leaks "i Vendicatori del Traffico" e quali sono le strategie che stai per scoprire?

Vediamoli subito...

Michele De Capitani - "Killer Landing Seo"

Michele De Capitani - AC Leaks

Michele De Capitani è uno dei principali esperti in Italia nel generare traffico gratuito e convertirlo in contatti e clienti.

Qual è uno dei suoi "inconfessabili" segreti? Qual è la sua metodologia per ottenere traffico e ricevere richieste di contatto e clienti, senza spesa?

Ma soprattutto: cosa abbiamo dovuto offrirgli per poterlo convincere a svelare le sue strategie? :-)

Parola in codice: KLS - Killer Landing SEO

Parliamo di roba forte: sfruttando la metodologia in 3 passi "KillerLandingSEO", Michele riesce a trasformare siti "zero traffico" e farli velocemente diventare potenti calamite di traffico web e clienti.

La parte migliore? Michele non usa il pay per click o altri metodi di traffico a pagamento.

Abbiamo pregato Michele di spiegarci passo per passo la sua metodologia e di mostrarci un caso studio reale.

In questo report speciale scoprirai come applicare tu stesso la sua metodologia e un esempio di come Michele la ha applicata per un suo cliente.

Michele De Capitani

Dal dossier personale di Michele De Capitani...

Michele, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono appassionato di internet e marketing, fissato coi risultati. Mi occupo di posizionare e ottenere risultati concreti dalla visibilità SEO delle proprie pagine.

Di cosa parli nel report?

Nel report parlo di 3 tecniche differenti combinate fra loro. Ad ogni modo il nome principale di questa strategia è: Killer Landing SEO.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

E' la case history indicata nel report, cioè in soli 3 giorni dall'utilizzo della tecnica, i tassi di conversione sono passati da 0,1% (dato simbolico) al 2,2%. In pratica prima il sito non convertiva il traffico organico, ora si.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Chiunque abbia un sito internet, ma anche SEO e web marketer in erba.

Mark Cannelli - "La Particella Linguistica"

Mark Cannelli - AC Leaks

Mark Cannelli è un infomarketer con la passione del traffico gratuito.

Mentre altri autori, consulenti e infomarketer sbattono la testa sul pay per click, lui usa un semplice ma "letale" metodo per posizionarsi organicamente sulle parole chiave, anche le più difficili.

I servizi segreti russi dicono che questa sia stata una scelta obbligata in seguito a problemi con AdWords provocati dai suoi affiliati.

Ma questo ora non è ciò che conta. Ciò che conta è: qual è il nome di questa sua arma letale?

Il nome è: "Tecnica della Particella Linguistica"!

Si tratta di una tecnica semplice e devastante, e abbiamo supplicato Mark di condividerla in questo dossier AC Leaks. Non possiamo svelarti COME abbiamo convinto Mark. Altrimenti dopo dovremmo ucciderti :-)

In ogni caso in questo report scoprirai in quale difficile circostanza Mark ha dovuto escogitare questo metodo e come lo ha usato per posizionare un suo sito nelle prime posizioni di una delle parole chiave più difficili e competitive del mercato italiano.

Ciò che più conta, imparerai ad usare tu stesso la sua metodologia.

A patto che tu non la usi con siti russi (l'incolumità dei nostri agenti prima di tutto!).

Mark Cannelli

Dal dossier personale di Mark Cannelli...

Mark, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un infomarketer e imprenditore del web che, per "necessità", si è messo a studiare SEO e dopo averci sbattuto la testa...ha scoperto di amarlo un bel po'! :-)

Di cosa parli nel report?

I migliori nomi a dominio sono stati, ormai, tutti occupati (salvo sporadiche eccezioni sempre più rare).

Chi lavora online si ritrova, quindi, a dover registrare domini che spesso non sono di alcuna utilità: né per posizionarsi meglio nei motori di ricerca, né per essere percepiti dai potenziali clienti come una risorsa utile.

A quest'ultimo proposito: se un potenziale cliente cerca "protesi dentarie", secondo te è meglio avere il domino protesidentarie.it oppure newdentalprojectsrl.com? ;-)

Detto questo, nel mio report faccio piazza pulita delle soluzioni errate e dispendiose che quasi tutti utilizzano (sbagliando!) e svelo un metodo semplice, economico e alla portata di TUTTI per risolvere questo problema.

Traduzione: scoprirai in pochi minuti come registrare un OTTIMO nome a dominio che piacerà sia a Google che ai tuoi clienti!

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Utilizzando (anche) questa tecnica, in un mese circa ho posizionato il sito www.guadagnareonlineitalia.it in primissima posizione su Google per la keyword estremamente competitiva "guadagnare online".

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Questo report è adatto tutti coloro che hanno la necessità di registrare un ottimo nome a dominio per il loro business online (o per quello dei loro clienti), senza doverne acquistare uno usato col rischio di spendere un sacco di soldi e/o che sia stato penalizzato da Google.

Carlo d'Angiò - "Web Site Identity"

Carlo d'Angiò - AC Leaks

Carlo D'Angiò guida una squadra speciale di marketer specializzati in brand e grafica ad alto impatto emotivo. La sua tecnologia preferita? Wordpress.

Carlo è anche un formatore acclamato, chiamato in corsi e seminari a trasmettere la sua particolare sensibilità all'immagine aziendale. Riesce a svelare quegli elementi quasi impercettibili che aleggiano nella tua presenza online e trasformano il tuo sito in una presenza memorabile, capace di generare emozioni e clienti.

Abbiamo insistito per convincere Carlo a scrivere un report capace di trasmetterti la sua sensibilità e la sua esperienza.

Carlo ha tradotto questa sua speciale sensibilità in una metodologia passo per passo, che da adesso anche tu puoi usare. Questa metodologia è stata battezzata: "Web Site Identity" e la trovi spiegata in questo report speciale.

Nel report scoprirari anche come usare le "non immagini" del tuo sito per attivare specifici processi neurali responsabili delle decisioni d'acquisto.

Oppure, scoprirai come individuare il "batterio nemico" che uccide le conversioni. Eliminarlo significa per te ottenere quelle vendite in più sulle quali contavi.

Carlo D'Angiò

Dal dossier personale di Carlo D'Angiò...

Carlo, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un esperto nella progettazione di siti in WordPress con un particolare specializzazione nell'aspetto grafico e del Branding.

Di cosa parli nel report?

Programma Web site identity basato su tre aspetti:
1. web design
2. comunicazione
3. etica

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Nel report ho indicato un caso di studio molto giovane. Un progetto web che è in pista da poco più di un mese. Ma già ha più 900 like su facebook e oltre 1600 iscritti alla prima lista del sito.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Consulenti, esperti, formatori che si interfacciano con i lettori per mezzo di pagine fai-da-te e strumenti dozzinali.

Marco De Veglia - "Quick Brand"

Marco De Veglia - AC Leaks

Marco è un agente segreto del marketing con più di 20 anni di esperienza (anche per grandi multinazionali) ed è responsabile di alcuni marchi e spot pubblicitari che avrai senz'altro visto nelle maggiori TV nazionali.

Nel report dice chiaramente:

"il 99% degli imprenditori commette un errore - non si assicura uno dei più importanti e fondamentali vantaggi competitivi: diventare memorabile e "unico" per il tuo pubblico.

Che tu sia un consulente, un fruttivendolo, un venditore ambulante, possieda un ristorante o una grande multinazionale utilizzare questa strategia ti consente di occupare una posizione fondamentale nella testa dei tuoi clienti: la prima".

Poiché Marco è un agente "spietato" e "con licenza di uccidere") grandi e piccoli aziende l'hanno chiamato negli anni per le missioni più sporche e più politicamente scorrette :-)

Parliamo di cose potenti in stile "manipolazioni del governo e teoria del complotto".

Ad esempio: diresti mai che è possibile lavorare dentro le TESTE DEI POTENZIALI CLIENTI IN UN MERCATO per modificare l'ordine delle posizioni di forza (chi è primo, chi è secondo, e così via)?

E senza l'uso di psicofarmaci, ma con strategie ben precise: strategie che partono da Quick Brand, un semplice sistema in QUATTRO passi.

Trovi il sistema nel report di Marco, ma te lo sconsigliamo se sei troppo sensibile :-)

Marco De Veglia

Dal dossier personale di Marco De Veglia...

Marco, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un marketer. Tutta la mia carriera professionale - tranne alcuni anni all'inizio in cui ho fatto l'informatico - e' stata nel marketing, spaziando dalle agenzie di pubblicita', alla consulenza, al marketing dentro le aziende. Ho lavorato praticamente in tutti i campi del marketing, ma il mio focus e' sempre stato sulla strategia di Brand Positioning e sua implementazione pratica.

Di cosa parli nel report?

In questo report parlo del problema fondamentale di creare un Brand per il tuo business. Troppi imprenditori non capiscono cosa sia un Brand e pensano che non li riguardi. In questo modo iniziano a fare business senza fondamenta e il risultato e' che, agli occhi dei clienti, risultano uguali ai loro concorrenti e quindi si trovano a soffrire, a lavorare sugli sconti e, molto facilmente, a fallire.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Il Brand Positioning - che ottieni con il metodo metodo Quick Branding - non e' una metodologia tattica, ma strategica, quindi il risultato e' un cambiamento di percezione del tuo business da parte dei clienti. Direi che e' un risultato che si puo' definire digitale e non analogico: quando i clienti attuali o potenziali arrivano a parlare di te - e a sceglierti - usando i concetti che hai definito nella tua strategia di Brand Positioning hai ottenuto il risultato.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Qualsiasi business, indipendentemente dalla dimensione e dal settore, deve fare Brand Positioning e quindi puo' usare il metodo Quick Branding che trova in questo report.

Per chi è pensato (e per chi non è pensato) questo dosssier di AC Leaks?
AC Leaks "i Vendicatori del Traffico" è adatto a te se:
  • se usi (o hai la seria intenzione) di usare Internet come leva per generare profitti per il tuo business.

  • se stai cercando metodologie di marketing "non convenzionali", veloci da applicare e che funzionano OGGI.

  • se stai cercando sistemi non solo per generare traffico gratuito, ma soprattutto per rendere questo traffico una fonte di contatti o reddito (con una metodologia veloce)

  • se vuoi scoprire come diventare "l'unico" nel tuo campo (sia che tu abbia un sito web, sia che tu abbia un ristorante).

  • se desideri influenzare le decisioni d'acquisto dei tuoi navigatori in un tempo troppo breve per essere misurato

  • se non vuoi (o non puoi) usare Google AdWords per promuovere il tuo sito.
In omaggio con questo dossier AC Leaks (questi valgono da solo l'investimento dell'intero programma!)...
Abbiamo pensato di completare questo dossier di AC Leaks con degli strumenti che consentano di creare le basi necessarie per applicare le metodologie avanzate.

In questo modo qualsiasi sia il tuo livello di competenza, AC Leaks ti fornirà tutto il necessario per ottenere risultati.

Ecco cosa è incluso in questo dossier, come omaggio da parte di AcquisireClienti:

Come creare un sistema di acquisizione clienti

come creare un sistema di acquisizione clientiQuali sono le caratteristiche di un buon sistema di acquisizione clienti?

Quello che molti sottovalutano è che un buon sistema di acquisizione clienti deve portarti sicurezza e stabilità.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier scoprirai il metodo dei "5 pilastri", come creare sorgenti automatiche di nuovi clienti e come sfruttare il traffico web.

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketingRealizzare una nuova campagna marketing di successo sta diventando sempre più difficile: la concorrenza aumenta ed il pubblico è sempre meno propenso alla spesa.

Quello che ti occorre è uno schema di pensiero passo per passo, comprendente una serie di accorgimenti per ridurre gli errori e aumentare il tasso di successo.

Nello speciale report incluso in omaggio in questo dossier, Nicola ti spiega il "metodo MOC" e tutta una serie di insegnamenti dall'esperienza che ti torneranno utili per realizzare le tue prossime campagne marketing.

Vendere campagne di acquisizione clienti

vendere campagne di acquisizione clientiSe ti piace il web marketing e stai cercando un possibile servizio per far consulenza alle aziende, puoi vendere loro campagne marketing che fanno acquisire clienti.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier troverai una veloce panoramica introduttiva al metodo delle Piattaforme di Acquisizione Clienti (PAC).

Acquisire clienti senza investire

acquisire clienti senza investireNon sempre un'azienda ha la possibilità di investire in pubblicità per acquisire clienti.

Uno dei sistemi più efficaci (e senza investimento pubblicitario) per acquisire nuovi clienti è quello delle partnership strategiche.

Nelle slide che trovi in omaggio con questo dossier trovi cosa sono le partnership strategiche e come proporle in modo efficace.

Come fare tuo questo dossier?

Si, desidero ottenere l'accesso a:
AC Leaks - "I Vendicatori del Traffico"

I files di questo dossier:

YES

Killer Landing Seo (Michele De Capitani)

Scopri come costruire landing pages ottimizzate per il seo e posizionarle su Google (gratis) per le parole chiave per te più importanti.

YES

La Particella Linguistica (Mark Cannelli)

Il nome di dominio è fondamentale per posizionare il tuo sito a livello SEO. Come fare se il tuo nome dominio è già preso? Usa la tecnica di Mark!

YES

Web Site Identity (Carlo D'Angiò)

Come influenzare la decisione d'acquisto immediato (e ripetuto) lavorando sulle percezioni inconsce del navigatore rispetto al tuo sito web.

YES

Quick Brand (Marco De Veglia)

Che tu sia un consulente, un fruttivendolo, un venditore ambulante, possieda un ristorante o una grande multinazionale utilizzare le metodologie contenute in questo report ti consente di occupare una posizione fondamentale nella testa dei tuoi clienti: la prima".

In più, in omaggio con l'acquisto 4 report speciali offerti dal database di AcquisireClienti.com

YES

Come creare un sistema di acquisizione clienti

YES

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

YES

Vendere campagne di acquisizione clienti

YES

Acquisire clienti senza investire

Tutto questo per soli:

127 €

P.S.

Il consiglio è di fare tuo questo report il prima possibile: per tutelare i nostri autori, in caso le metodologie rischiassero di diventare diffuse, toglieremmo subito il prodotto dal mercato.

Approfittane finché è ancora disponibile.