AC LEAKS - Web Dinamite
Cosa sono e perché sono nati gli AC Leaks?

Un gruppo selezionato di imprenditori, consulenti e professionisti del marketing viene costretto a rompere il codice del silenzio emoticons smile e, incurante delle conseguenze, acconsente di svelare le proprie strategie di marketing che funzionano ADESSO (anche durante la crisi).

Il mercato negli ultimi mesi è diventato sempre più difficile.

Ciò che funzionava bene una volta, adesso spesso non funziona più.

A trovarsi in difficoltà sono gli imprenditori, i professionisti ed anche gli stessi consulenti marketing.

Tuttavia...

dalla nostra posizione privilegiata, veniamo spesso a sapere di nuovi casi interessanti e nuove metodologie che funzionano.

Questi casi studio e metodologie nuove finora sono rimasti appannaggio di un ristretto numero di addetti ai lavori.

Spesso, sono le gelosie e le diffidenze tra gli stessi esperti di marketing che impediscono a queste novità di emergere e farsi conoscere al vasto pubblico.

Una giusta dose di segretezza ha senso ed è sinonimo di prudenza;
ma l'eccesso di riservatezza fa male al mercato nel suo insieme:
perché impedisce l'innovazione, lo sviluppo e la diffusione della conoscenza pratica che funziona.

Per questo motivo abbiamo pensato di "tirare per la giacca" alcuni esperti di marketing che sappiamo stanno avendo successo con nuove e sorprendenti strategie di marketing;

e abbiamo chiesto loro di realizzare dei report speciali, dove ti spiegano cosa stanno facendo di nuovo, quali risultati stanno ottenendo e come puoi fare lo stesso anche tu.

Da questa idea è nato AC Leaks: una raccolta di report selezionati dove professionisti che stanno davvero ottenendo risultati spiegano le loro nuove scoperte e metodologie pratiche. Ciò che funziona adesso, non quello che funzionava anni fa.

All'interno di AC Leaks scoprirai come sono nate la metodologie, quali sfide sono state superate e con quali risultati;

e scoprirai come puoi applicare tu stesso, nel tuo mercato, queste strategie innovative per acquisire clienti o aumentare le vendite.

Naturalmente non è stato facile convincere i marketer con i quali ho parlato a svelare quel che fanno e come lo fanno; anzi, molti di coloro che ho contattato mi hanno detto no e non sono tuttora riuscito a convincerli (ma non mollo facilmente!).

La buona notizia è che quelli che ho convinto e hanno capito l'importanza di questo messaggio, hanno fatto un ottimo lavoro: ben al di sopra anche della mia visione iniziale.

Vedrai che alcuni di questi sono autori o relatori frequenti di convegni e seminari: ma per questi report hanno svelato i dietro le quinte e i veri segreti del mestiere, che di solito mai si sentono ai seminari.

Quali requisiti richiede un autore e una metodologia per poter diventare AC Leaks?
Le metodologie che abbiamo selezionato per AC Leaks hanno dovuto superare una serie di stringenti requisiti:
  • devono essere metodologie testate con successo su casi studio recenti: non di 2-3 anni fa

  • devono aver dimostrato di funzionare davvero: generando numeri concreti che ne attestano l'efficacia in modo "scientifico"

  • devono poter essere replicate con successo in molti mercati differenti: affinché tu stesso le possa usare nel tuo mercato

  • devono essere spiegate bene: facili da capire e soprattutto veloci da realizzare, cosicché tu possa ottenere risultati subito.
Quali esperti e metodologie in questo dossier di AC Leaks, "Operazione Vendita"?
Chi sono gli esperti marketing che trovi in AC Leaks "Web Dinamite" e quali sono le strategie che stai per scoprire?

Vediamoli subito...

Mark Cannelli - "Backlink Turbo"

Mark Cannelli - AC Leaks

C'è poco da fare: per vedere il tuo sito nelle prime posizioni dei motori di ricerca, soprattutto in mercati competitivi, oggi devi avere un certo numero di "back link", ovvero siti esterni che ti linkano con una certa parola chiave.

Questo è infatti uno dei modi più importanti con cui Google capisce se il tuo sito è veramente un sito degno delle prime posizioni oppure no.

Il ragionamento è semplice: se un sito ha diversi altri siti "di qualità" che lo consigliano (per Google il link è un "consiglio"), allora merita di stare in alto!

Per questo quello di "ottenere back link" è uno degli argomenti più scottanti nel campo del SEO, tanto che molte strategie di back linking sono considerate "illecite" da Google stesso, e ti mettono a rischio "penalizzazione".

Ma oggi Mark Cannelli, super-esperto di traffico gratuito, ha vuotato il sacco, e ci ha svelato come ottenere backlink in modi leciti e veloci.

All'interno del report:

- quanti e quali backlink ti servono (analisi della situazione, tool professionali e servizi che puoi usare)
- come generare backlink in modo gratuito (strategie potenti e ben congegnate)
- acquistare back link in Italia. Dove? Come? Perché? E soprattutto: si può fare o è vietato?
- servizi "truffa" per generare backlinking: come riconoscerli e evitarli!

I particolari Link che Mark riece ad ottenere li ha chiamati: Backlink Turbo.

Conoscere le caratteristiche dei Backlink Turbo e sapere come ottenerli vuol dire avere un potere micidiale nei confronti di Google.

Anche se non è stato facile, siamo riusciti a convincere Mark Cannelli a svelarci tutti i segreti dei Backlink Turbo in un report dal valore inestimabile che puoi trovare solo ed esclusivamente in "Web Dinamite".

Chi possiederà questo report avrà ottime probabilità di dominare i risultati di Google. Mi raccomando, fanne un uso etico.

Mark Cannelli - AC Leaks

Dal dossier personale di Mark Cannelli...

Mark, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un infomarketer e imprenditore del web che, per "necessità", si è messo a studiare SEO e dopo averci sbattuto la testa...ha scoperto di amarlo un bel po'! :-)

Di cosa parli nel report?

Parlo di come far fruttare VERAMENTE i backlinks al proprio sito!

Il discorso è che, troppo spesso, la stragrande maggioranza delle persone si concentrano solo sulla quantità dei backlinks e non sulla loro qualità. Oltre ad avere risultati nulli, questo modo di fare attirà spessissimo le ire di Google che risponde con penalizzazioni sempre più severe.

Nel report svelo le mie migliori strategie per ricevere dei backlinks veramente performanti e che non ti mettono nei guai con Google.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Gestisco diversi siti che rankano nelle primissime posizioni di Google, per keywords molto importanti e battagliate, i quali hanno ottenuto questi ottimi risultati grazie a pochissimi Backlink Turbo.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Questo report è particolarmente adatto a web agency, consulenti SEO, aziende e anche privati che hanno la necessità di capire come devono lavorare in maniera ottimale con i backlinks, per migliorare le posizioni dei loro siti su Google.

Giuseppe Matozza - "Ebook Strategico"

Giuseppe Matozza - AC Leaks

Come ottenere visibilità e autorità su internet non solo a costo zero: ma spesso essendo pagati per farlo?

Ce lo spiega Giuseppe Matozza! Giuseppe è un "cacciatore di lead" e un consulente di web marketing specializzato nel procurare clienti tramite Internet con una particolarità importante: l'assenza di investimento in pubblicità!

Giuseppe Matozza - Ebook StrategicoGiuseppe Studia ed esegue dei test continuamente dei metodi alternativi per ottenere visibilità e traffico di qualità da convertire in clienti. Una delle strategie migliori che ha testato e che ora utilizza con successo si chiama "Ebook Strategico".

Ecco i pilastri fondamentali su cui si sviluppa la strategia:

- Sfruttare l'enorme visibilità che ti possono offrire alcuni publisher a costo zero (Amazon, Apple, etc.)
- Approfittare della bassa e scarsa concorrenza.
- Farsi riconoscere come delle autorità del settore.

Con una semplice strategia, Giuseppe Matozza sfrutta in modo esponenziale tutti i pilastri citati ottenendo così grandi quantità di traffico, visibilità, autorità nel settore in cui attua la strategia e clienti di ottima qualità.

La strategia si chiama "Ebook Strategico" e Giuseppe, nel suo report, ne ha svelato tutti i segreti per poterla replicare facilmente anche tu.

Giuseppe Matozza - AC Leaks

Dal dossier personale di Giuseppe Matozza...

Giuseppe, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un consulente web marketing sempre alla ricerca di nuove strategie per ottenere clienti.

Di cosa parli nel report?

In questo report propongo una metodologia ancora poco utilizzate in Italia e con poca concorrenza in alternativa ai classici canali di posizionamento per acquisire visibilità, e nello stesso tempo autorità agli occhi del cliente senza nessun investimento.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

In breve tempo si ottiene un incremento della visibilità anche partendo da zero, diventando un autorità del settore e conquistando i primi posti di vendita con un semplice manuale/ebook.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Il report è adatto a chi vuole avviare un nuovo progetto sia on/off line; ideale per le aziende ma anche per i consulenti, che possono proporsi in maniera alternativa ai propri clienti.

Riccardo Cruciani - "Metodo PCP"

Riccardo Cruciani - AC Leaks

Lo scenario perfetto per qualsiasi business: innalzamento del prezzo dei prodotti e conseguente aumento del numero dei clienti.

Un sogno? No.

Possibile per qualunque tipo di business? Si, perché si basa su modelli di analisi molto intelligenti e che quasi certamente oggi non stai applicando (ma potresti applicare fin da subito!)

Nel report di Riccardo scoprirai, attraverso un caso studio reale (più 30% in 3 mesi per un suo cliente alzando i prezzi) come è riuscito ad ottenere questi risultati in un'azienda di nicchia sfruttando il suo metodo fino ad ora segreto.

Riccardo ti mostrerà ogni singolo passo che lui ha compiuto per attuare con semplicità e con successo il metodo PCP, e come tu puoi fare lo stesso per il tuo business.

Riccardo Cruciani - AC Leaks

Dal dossier personale di Riccardo Cruciani...

Riccardo, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un artista poliedrico con la passione innata per il marketing.

Di cosa parli nel report?

In questo report parlo di come aumentare i clienti della propria azienda aumentando anche il prezzo di vendita dei prodotti o servizi.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

Ad un mio cliente, in 3 mesi, le richieste per i prodotti in vendita sono aumentate del 30% senza spendere un solo euro in più di pubblicità.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

Il metodo è replicabile in qualsiasi tipo di business.

Gianni Vacca - "Facebook for Business"

Gianni Vacca - AC Leaks

Oggi come oggi la presenza su Facebook è una scelta obbligata per qualsiasi business.

Di sicuro, a vedere i numeri che è riuscito ad ottenere lui con "Il Social Network", in pochi rifiuterebbero di ammettere le grandi potenzialità di Facebook al servizio di un business.

Quali numeri? Gianni ha portato in 8 mesi il numero di fan sulla pagina Facebook di un'azienda, da 2.500 a 22.000, e con un investimento in PPC ridotto e alla portata di tutte le tasche.

Se conosci almeno un pò il funzionamento di Facebook sai bene che con 22.000 iscritti alla tua pagina su Facebook si possono fare molte azioni interessanti per aumentare il fatturato o i clienti del tuo business.

Però è anche vero che ci sono ancora molte aziende che hanno meno di 100 fan sulla pagina di Facebook e non riescono a farli salire. Il motivo è molto semplice. Facebook ha grandi potenzialità, ma per ottenere gli enormi risultati che ha ottenuto Gianni è necessario adottare le giuste strategie.

Muovendosi "a caso" la tua rimarrà, con ogni probabilità, una pagina fan molto "povera".

Oggi Gianni ha deciso di condividere "Facebook for Business" il metodo e l'insieme di strategie che gli permettono tutt'ora di ottenere un grande successo su Facebook in tutti i mercati. E puoi farlo tuo in questo leaks.

Gianni Vacca - AC Leaks

Dal dossier personale di Gianni Vacca...

Gianni, chi sei e di cosa ti occupi?

Sono un marketing Manager Freelancer. Un esperto marketing tecnicamente creativo.

Di cosa parli nel report?

Nel report parlo di come gestire una pagina Facebook aziendale per incrementare gli iscritti alla pagina e di conseguenza i clienti ed il fatturato per l'azienda.

Hai dei numeri concreti che attestano il valore della metodologia? Se sì, qual è l'esempio più emblematico? 

In 8 mesi la pagina Facebook è passata da 2.500 a 22.000 fan, diventando uno dei TOP BRAND su FACEBOOK ITALIA, posizionandosi al 13o posto a livello nazionale.

A chi è particolarmente adatto questo tuo report? Qual è il pubblico ideale?

A tutte piccole o medie imprese.

Per chi è pensato (e per chi non è pensato) questo dosssier di AC Leaks?
AC Leaks "Web Dinamite" è adatto a te se:
  • se usi (o hai la seria intenzione) di usare Internet come leva per generare profitti per il tuo business.

  • se desideri utilizzare Facebook per incrementare clienti e fatturato del tuo business e creare dei veri e propri fan.

  • se stai cercando metodologie di marketing "non convenzionali", veloci da applicare e che funzionano OGGI.

  • se vuoi posizionare il tuo sito nella prima posizione di Google per parole chiave competitive.

  • se sei un consulente di marketing in cerca di nuove metodologie da replicare per i tuoi clienti.

  • se vuoi aumentare la visibilità della tua azienda su internet.

  • se vuoi aumentare i clienti del tuo business senza abbassare i prezzi dei tuoi prodotti o servizi, ma aumentandoli.

  • se vuoi aumentare la visibilità della tua azienda su internet senza spendere un solo centesimo.

In omaggio con questo dossier AC Leaks (questi valgono da solo l'investimento dell'intero programma!)...
Abbiamo pensato di completare questo dossier di AC Leaks con degli strumenti che consentano di creare le basi necessarie per applicare le metodologie avanzate.

In questo modo qualsiasi sia il tuo livello di competenza, AC Leaks ti fornirà tutto il necessario per ottenere risultati.

Ecco cosa è incluso in questo dossier, come omaggio da parte di AcquisireClienti:

Come creare un sistema di acquisizione clienti

come creare un sistema di acquisizione clientiQuali sono le caratteristiche di un buon sistema di acquisizione clienti?

Quello che molti sottovalutano è che un buon sistema di acquisizione clienti deve portarti sicurezza e stabilità.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier scoprirai il metodo dei "5 pilastri", come creare sorgenti automatiche di nuovi clienti e come sfruttare il traffico web.

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketingRealizzare una nuova campagna marketing di successo sta diventando sempre più difficile: la concorrenza aumenta ed il pubblico è sempre meno propenso alla spesa.

Quello che ti occorre è uno schema di pensiero passo per passo, comprendente una serie di accorgimenti per ridurre gli errori e aumentare il tasso di successo.

Nello speciale report incluso in omaggio in questo dossier, Nicola ti spiega il "metodo MOC" e tutta una serie di insegnamenti dall'esperienza che ti torneranno utili per realizzare le tue prossime campagne marketing.

Vendere campagne di acquisizione clienti

vendere campagne di acquisizione clientiSe ti piace il web marketing e stai cercando un possibile servizio per far consulenza alle aziende, puoi vendere loro campagne marketing che fanno acquisire clienti.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier troverai una veloce panoramica introduttiva al metodo delle Piattaforme di Acquisizione Clienti (PAC).

Acquisire clienti senza investire

acquisire clienti senza investireNon sempre un'azienda ha la possibilità di investire in pubblicità per acquisire clienti.

Uno dei sistemi più efficaci (e senza investimento pubblicitario) per acquisire nuovi clienti è quello delle partnership strategiche.

Nelle slide che trovi in omaggio con questo dossier trovi cosa sono le partnership strategiche e come proporle in modo efficace.

Come fare tuo questo dossier?

Si, desidero ottenere l'accesso a:
AC Leaks - "Web Dinamite"

I files di questo dossier:

YES

Backlink Turbo (Mark Cannelli)

Come posizionarsi in prima posizione su Google per parole chiave competitive.

YES

Ebook Strategico (Giuseppe Matozza)

Come aumentare la visibilità, l'autorità ed i clienti di qualità per la tua azienda.

YES

Metodo PCP (Riccarco Cruciani)

Come aumentare i clienti aumentando anche il prezzo di vendita dei prodotti o servizi.

YES

Facebook for Business (Gianni Vacca)

Come gestire una pagina Facebook aziendale.

In più, in omaggio con l'acquisto 4 report speciali offerti dal database di AcquisireClienti.com

YES

Come creare un sistema di acquisizione clienti

YES

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

YES

Vendere campagne di acquisizione clienti

YES

Acquisire clienti senza investire

Tutto questo per soli:

127 €

 

P.S.

Il consiglio è di fare tuo questo report il prima possibile: per tutelare i nostri autori, in caso le metodologie rischiassero di diventare diffuse, toglieremmo subito il prodotto dal mercato.

Approfittane finché è ancora disponibile.