Spendi troppo su Adwords (o di pubblicità in generale) e vorresti trovare un investimento più proficuo, che porti più risultati a minor costo?

Oppure hai capito l'importanza che sta prendendo Facebook (il social network numero 1 al mondo) nella vita delle persone e quindi ti piacerebbe sfruttarlo per far crescere il tuo business o quelli che gestisci?

Insomma, se hai bisogno di trovare clienti a basso costo per te o per i business per cui lavori...

Facebook ADS potrebbe essere la soluzione che stai cercando.

Ecco le strategie (che Zuckerberg non ti dirà mai) per creare grandi profitti investendo in pubblicità su Facebook

Esistono metodologie, tecniche, strategie e piccoli accorgimenti che ti permettono di abbassare notevolmente il costo della pubblicità su Facebook in modo da ottenere ritorni sugli investimenti che il 95% delle aziende può solo sognare.

Ma andiamo con ordine...


Perchè utilizzare Facebook ADS?

Devo dire che diversi anni fa ero un po' scettico nei confronti dell'utilizzo della pubblicità su Facebook, sia per quanto riguarda i business online, ma ancora di più per quanto riguarda l'acquisizione di clienti per aziende e professionisti che lavorano con prodotti fisici o che hanno bisogno di relazionarsi con il cliente.

Purtroppo (o per fortuna vedendo poi come è andata a finire) ad un certo punto, con un cliente ho avuto la necessità di provare anche Facebook ADS perchè era il periodo in cui su Google Adwords (il sistema pubblicitario che stavo utilizzando per quel cliente) stavano cominciando a cambiare molte cose e questo comportava un aumento dei costi che rendeva Adwords un investimento non più sostenibile per quell'azienda.

O meglio, era sostenibile, ma il profitto che ne derivava non era soddisfacente.

Quindi bisognava trovare nuove strade più profittevoli, così ho studiato bene Facebook ADS ed ho cominciato a fare i primi test.

Fin da subito ho capito che eravamo sulla strada giusta. Anche se ero ancora inesperto, per molti aspetti e per i primi risultati ottenuti ho capito che questa era un'ottima opportunità.

Queste sono le primissime considerazioni che ho potuto fare dopo i primi mesi (poi ho scoperto anche molti altri aspetti positivi con il passare del tempo):

  • Il costo per click, con un pò di lavoro, è drasticamente inferiore rispetto a quello di altri sistemi pubblicitari. Questo vuol dire meno costi e più utile.

  • La geolocalizzazione è estremamente precisa (sono gli utenti stessi che dicono dove abitano, quindi la percentuale di precisione è altissima). Invece, in Italia, la geolocalizzazione di Google Adwords è assolutamente imprecisa, questo vuol dire che se voglio che un annuncio venga visualizzato solo da persone di Napoli, è possibile trovare anche click che arrivano da Milano o qualsiasi altra città (in piccola parte, ma sono click che pesano sui costi).

  • Ci sono poche regole da seguire per la creazione delle landing page, hai più libertà ed in linea di massima riesci a creare landing page che convertono molto meglio rispetto a quelle che puoi creare su Adwords.

  • Grazie alla scelta accurata del target che si può fare, ci sono ottime opportunità per massimizzare i risultati utilizzando delle strategie avanzate.

Queste sono solo alcune delle prime considerazioni che avevo fato diversi anni fa quando ho approcciato al sistema pubblicitario di Facebook, ovvero Facebook ADS. Infatti ci sono molti altri aspetti positivi nascosti che ti svelerò più avanti.

Che tipo di risultati è possibile ottenere per un'azienda tradizionale con Facebook ADS?

Con il passare del tempo l'esperienza è aumentata, ho incrementato la mia formazione, ho effettuato centinaia di test per trovare strategie e metodologie che mi portassero i migliori risultati.

Dopo il percorso che ho fatto ho cominciato ad ottenere risultati ancora migliori di quelli con cui ero partito, che già erano soddisfacenti, anche se per migliorare ho dovuto fare errori e investimenti personali, ma tutto questo è servito per arrivare al livello di adesso.

Ad oggi, sono molti i business per cui ho gestito la pubblicità su Facebook. L'ho utilizzata in passato anche per me stesso come professionista e per web-business di mia proprietà. In tutti i casi il marketing con Facebook ADS ha portato degli ottimi ritorni sugli investimenti che hanno fatto crescere le aziende ed i professionisti con cui ho lavorato e con cui lavoro tutt'ora.

Non voglio però mostrarti dei risultati esagerati. Per farti capire le reali potenzialità di questo sistema pubblicitario, ti mostrerò un caso studio di questi ultimi mesi. Prendo l'ultimo mese di cui ho dati statistici riguardo a contatti e possibile fatturato (in base al feedback dato dall'azienda).

In questo screenshot puoi vedere i lead ricevuti nel mese di Luglio 2013 da un mio cliente (vedi sotto la spiegazione):

Ogni lead/contatto che vedi qui è una richiesta di prenotazione per una prima consulenza in un'azienda che opera nel mercato dell'estetica.

Circa ogni 3 consulenze si ottiene una vendita che può andare dai 2.000 ai 4.000 euro. Questo vuol dire che se anche i clienti nel mese di Luglio fossero solo 3, di cui magari uno da 3.000 e 2 da 2.000 (calcoli fatti con la peggiore delle ipotesi), il fatturato sarebbe di 7.000 euro!

Ma quanto ha investito questa azienda su Facebook ADS? Esattamente 489 euro.


In questo caso il marketing ha pesato solo su un 6,98% del fatturato! Un fatturato prodotto solo dalla pubblicità su Facebook.


Come si fa ad ottenere questi risultati con Facebook ADS?

Prima di tutto bisogna conoscere molto bene il funzionamento di Facebook ADS.
Poi ci sono essenzialmente 2 aspetti su cui bisogna andare ad agire:

  • Abbassamento del costo per click

  • Incremento delle conversioni

Abbassamento del costo per click: Abbassanto il costo medio per ogni click sulle inserzioni otteniamo un maggior numero di click e quindi abbiamo potenzialmente più persone che arrivano a vedere la nostra landing page con lo stesso investimento (quindi potenzialmente anche un maggior fatturato con lo stesso investimento).

Incremento delle conversioni: incrementare le conversioni vuol dire questo. Immaginiamo di avere ogni 30 click una richiesta di consulenza. Se riesco a migliorare il flusso comunicativo tramite diverse strategie, posso ottenere magari 2 richieste di consulenza ogni 30 click.

In sostanza sono questi due gli aspetti su cui bisogna lavorare per ottenere i migliori ritorni sugli investimenti.

...ma non è così semplice!

Questi 2 aspetti racchiudono un mondo fatto di strategie avanzate di marketing, copywriting, comunicazione e psicologia.

Solo conoscendo queste informazioni e solo sapendo come metterle in pratica i risultati saranno semplici da ottenere.

Tutte queste informazioni le puoi trovare nel corso multimediale...

Facebook ADS Marketing

Dallo staff di AcquisireClienti.com:

"Facebook ADS Marketing" è il corso definitivo, professionale ed avanzato sulla pubblicità ed il marketing tramite Facebook. Realizzato da David Carelse che riesce a sfruttare questa piattaforma pubblicitaria al massimo ottenendo risultati assolutamente invidiabili.

Con questo corso, David parte dalle basi e poi svela tutti i segreti che bisogna conoscere per ottenere i migliori risultati con Facebook ADS attraverso dei video.

Andiamo a vedere in particolare di cosa si parla nel corso...

Contenuti del corso "Facebook ADS Marketing"

Per ogni modulo puoi vedere anche quale versione del corso lo comprende.

Modulo 1: Introduzione

Il modulo 1 è rappresentato dalle 5 video-lezioni gratuite che puoi trovare anche su AcquisireClientiClub.com nel quale si introduce all'argomento Facebook ADS, si vedono i possibili risultati, qual'è la reale opportunità, poi vedrai anche delle strategie pratiche per migliorare i risultati delle tue campagne.

Modulo 2: Come funziona Facebook ADS

Nel secondo modulo David Carelse spiega il funzionamento del sistema pubblicitario, presenta le varie funzioni e spiega come fare i primi passi.

Già in questo modulo ci sarà un'introduzione al Power Editor, strumento che tutti i professionisti utilizzano per ottenere il meglio dalla pubblicità su Facebook.

Modulo 3: Abbassare il Costo per Click

Il modulo 3 presenta ben 6 strategie, che al loro interno hanno diverse tecniche, consigli e possibilità di applicazioni, per ridurre al minimo il costo per click.

Modulo 4: Landing Page che Convertono

Nel caso non lo sapessi, le landing page sono le pagine che visualizzano gli utenti che cliccano sulle inserzioni.

In questo modulo vediamo come sono fatte esattamente le migliori landing page anche a seconda del tipo di conversione che dobbiamo ottenere (optin, lead, vendita).

Oltre a questo vediamo anche quali strumenti utilizzare per creare landing page belle, professionali e ad alto tasso di conversione in pochissimo tempo senza conoscere il linguaggio di programmazione.

Modulo 5: Aumentare le Conversioni

In questo modulo David svela ben 5 strategie avanzate di marketing, comunicazione persuasiva e psicologia per aumentare le conversioni a dismisura.

Modulo 6: Traffico Gratis verso la tua Landing Page

Anche se è assolutamente possibile ottenere ottimi risultati con traffico proveniente solo da Facebook ADS, in questo modulo vedremo anche come è possibile impostare il sito e posizionarlo nei motori di ricerca per ricevere anche traffico gratuito verso le landing page ed ottimizzare ancora di più gli investimenti.

Modulo 7: Strategia Speciale 1 "Il Giorno più Importante"

Scopri la strategia speciale che ti permette di emozionare i possibili clienti in modo unico e sorprenderli come mai nessuno ha saputo fare prima.

Modulo 8: Strategia Speciale 2 "Week Explosion"

In questo modulo vedremo una strategia speciale che ti permetterà di avere un'esplosione di conversioni in un periodo ridotto.

Modulo 9: Strategia Speciale 3 "Clienti a Portata di Click"

In questo modulo vedremo una strategia speciale che ti darà la possibilità di poter aumentare i clienti della tua azienda, oltre che con Facebook ADS, anche grazie a pochi click in una sola giornata.

Modulo 10: Strategia Speciale 4 "Passaparola Online"

In questo modulo scoprirai come creare un grande passaparola online che ti porterà molti più clienti e visitatori, grazie ad una strategia speciale su Facebook ADS.

Modulo 11: Strategia Speciale 5 "Top Secret"

In questo modulo scoprirai la strategia speciale numero 5. Si tratta di una strategia segreta che non è possibile anticipare qui.

Modulo 12: Facebook ADS per e-Commerce

Esistono anche delle strategie e dei consigli particolari per chi deve pubblicizzare un e-Commerce su Facebook. In questo modulo scoprirai molte informazioni utili per ottenere successo anche in questo campo.

Modulo 13: Facebook ADS per Consulenti

In questo modulo vediamo le tipologie di offerta che può fare un consulente ai propri clienti e poi vediamo come è possibile risolvere alcuni ostacoli fiscali che potrebbero sorgere.

Modulo 14: Il Power Editor e le Analisi delle Inserzioni

In questo modulo scoprirai come padroneggiare il Power Editor e come è possibile migliorare ogni giorno il rendimento delle tue campagne facendo delle analisi specifiche sui dati che ci fornisce Facebook.

L'Autore

David Carelse è un consulente di Web Marketing che lavora anche per AcquisireClienti.com.

Da diversi anni aiuta aziende e professionisti ad ottenere visibilità e clienti tramite internet facendo crescere i loro business in modo forte e stabile.

David non lavora solo per aziende esterne, ma gestisce interamente anche dei business online di sua proprietà (e non), con cui ha riscosso un ottimo successo e che molti hanno tentato di imitare.

Cerca sempre nuovi modi per migliorare le sue strategie di marketing e quando riesce a farlo non ha nessun timore di condividere quello che ha scoperto.

Per quali business è perfetto Facebook ADS?

Il sistema pubblicitario di Facebook va bene per qualsiasi business, che siano aziende, liberi professionisti, infobusiness, ecc...

Se già si utilizza Google Adwords è bene aggiungere anche Facebook ADS come canale di acquisizione traffico internet e sfruttare entrambi i sistemi, ma in alcuni casi (spesso nel caso di aziende che non possono avere clienti in tutta Italia, ma solo in alcune località), i risultati su Facebook sono talmente migliori rispetto alle altre forme di advertising che conviene spostare la maggior parte degli investimenti (se non tutti) su Facebook ADS.

L'utilizzo di Facebook ADS è anche un ottimo modo per battere la concorrenza che magari sta sprecando soldi in altri investimenti che non portano gli stessi risultati. Infatti non ci sono ancora molte aziende che investono su Facebook, questo è anche uno dei motivi per cui spesso si spende anche fino a 7 volte di meno rispetto ad altre forme di advertising per avere gli stessi risultati.

A chi è rivolto questo corso?

Il corso è rivolto a:

  • Consulenti di marketing: per migliorare le prestazioni delle proprie campagne, conoscere nuove strategie da utilizzare, proporre Facebook ADS ai propri clienti, ecc...

  • Imprenditori: per capire qual'è la reale opportunità per la propria azienda ed in caso per dare le giuste istruzioni alla persona che si occuperà di questo aspetto all'interno dell'azienda.

  • Aziende in generale: picolle, medie e grandi aziende che vogliono avere maggiore visibilità su internet ed in particolare sul social network numero 1 al mondo.

  • Liberi professionisti: per imparare a farsi pubblicità e trovarsi clienti grazie a Facebook ADS.

  • Aspiranti consulenti: che stanno imparando i segreti del mestiere per poi intraprendere una delle più belle e dinamiche professioni indipendenti.

  • Responsabili marketing: che si occupano del marketing della propria azienda e riconoscono il potenziale di Facebook nell'era moderna e quanto questo potrebbe essere di aiuto all'azienda.

Che tipo di profitti puoi ottenere grazie alle strategie contenute in questo corso?

Per rispondere a questa domanda ci rifacciamo ai risultati ottenuti da David, dato che ciò che scoprirai sarà esattamente quello che lui fa per i suoi clienti.

Se sei un'imprenditore o un professionista...

In questo caso, beh hai potuto vedere i risultati che uno dei clienti di David ha ottenuto grazie a queste strategie. In quel caso una azienda locale di piccole dimensioni ha investito il 6,98% di quello che poi ha fatturato grazie a questo tipo di marketing. Poi sta a te decidere quanto investire. Puoi anche cominciare investendo molto poco.

Queste strategie possono realmente dare una marcia in più al tuo business garantendoti un nuovo afflusso costante di clienti.

Se sei un consulente...

Dipende dal budget investito dall'azienda, ma in generalenei mercati buoni puoi guadagnare dai 300 ai 1.000 euro al mese a cliente (indicativamente). Ovviamente può essere che sia anche di più o di meno, ma di solito la maggior parte delle piccole/medie aziende si trova in questa fascia.

Nel corso comunque, se hai letto la descrizione dei vari moduli, trovi anche un modulo dedicato alle offerte che i consulenti possono fare ai propri clienti e come è possibile farle.

In che formato è disponibile?

Il corso "Facebook ADS Marketing" è interamente digitale, scaricabile subito dopo l'acquisto.

Dentro alla tua area riservata troverai tutti i video con le spiegazioni dettagliate delle strategie (in formato mp4, così da poterle vedere dal tuo computer, dal tuo smartphone o dal tablet)

Grazie alla tecnologia di oggi potrai seguire il corso dove e quando vuoi una volta che lo avrai scaricato.

Cosa imparerò con il corso "Facebook ADS Marketing"?

Qui in basso trovi una lista (non esaustiva, nel corso troverai diverse soprese) degli argomenti trattati.

Come vedrai avrai tutto ciò che ti può servire per ottenere i migliori risultati per il tuo business o per quello dei tuoi clienti.

All'interno di "Facebook ADS Marketing" scoprirai:
  • Come funziona Facebook ADS nei dettagli

  • Quali sono i fattori che determinano il costo di ogni click

  • 6 Modi per "fregare" Facebook e spendere di meno

  • Come sono fatte le landing page che convertono meglio adesso

  • 5 Strategie per aumentare le conversioni delle tue campagne

  • 1 Metodologia per ottenere traffico gratuito e ottenere conversioni a costo zero

  • 5 Strategie speciali (spiegate nei minimi dettagli)

  • I consigli specifici per pubblicizzare un e-commerce con Facebook ADS

  • Consigli per consulenti che devono vendere il servizio

  • Come analizzare il rendimento delle inserzioni per migliorarne i risultati

  • Come impostare e utilizzare al meglio il Power Editor

Come vedi abbiamo voluto che "Facebook ADS Marketing" fosse un corso veramente completo, professionale e avanzato che ti accompagna per mano da zero fino ad ottenere i migliori risultati.

Quanto devo investire per fare mio "Facebook ADS Marketing"?

"Facebook ADS Marketing" è un corso completo con le migliori strategie che funzionano adesso per elevare ad un livello superiore il tuo business o la tua attività di consulente di Web Marketing, oppure per iniziare questa professione che può tranquillamente aprire la strada a guadagni importanti nel giro di 12-24 mesi (o meno).

Per un consulente che conosce le informazioni e le strategie presenti all'interno del corso, bastano solo 2 piccoli clienti per guadagnare 1.000 euro al mese.

Per un'azienda invece, dal momento che viene applicato il metodo e le strategie, i fatturati potrebbero aumentare anche di 10.000 euro al mese nel caso di una piccola attività (come è già successo).

Naturalmente non è facile, e non è veloce. Bisogna prima di tutto seguire bene il corso e poi bisogna applicarlo al meglio, ma se segui esattamente tutti i consigli di David Carelse ci puoi arrivare tranquillamente ad ottenere i suoi risultati.

Anzi... ci auguriamo che tu riesca a fare anche molto meglio!

Capisci che se questo corso costasse 3.000 euro, un consulente recuperebbe i soldi dopo qualche mese dai primissimi clienti, mentre un'azienda, già dal primo o secondo mese che applica le strategie.

E da quel momento, sia per le aziende, sia per i consulenti è tutto profitto!

Se aggiungiamo anche il valore che può avere oggi la condivisione di tutte queste informazioni e strategie (che molti non vogliono che tu conosca)...

Comunque non ti preoccupare, il corso NON ti costerà 3.000 euro, perchè vogliamo vedere finalmente crescere il maggior numero possibile di business in Italia. Quindi, oltre a offrirti il corso ad un prezzo più basso del suo reale valore, abbiamo anche preparato 3 versioni a tre prezzi differenti, così potrai scegliere quella perfetta per te.

Le 3 versioni di "Facebook ADS Marketing"?

Start

La versione Start del corso presenta 8 Moduli su 14 ed un bonus su 6.

Questa versione è adatta per avere un giusto approccio con la piattaforma pubblicitaria e conoscerne bene tutti i meccanismi che determinano l'abbassamento del costo per click e l'aumento delle conversioni.

Con la versione Start puoi ottenere dei risultati soddisfacenti, puoi far crescere il fatturato di un piccolo business o una piccola attività.

La versione Start è più adatta a chi vuole farsi pubblicità in autonomia, ma si tratta di una versione ancora troppo semplice per un consulente di web marketing o un aspirante tale.

Advanced

La versione Advanced (o avanzata) è una versione che presenta 12 moduli su 14 e 5 bonus su 6.

Questa versione ti permette di ottenere risultati ben al di sopra della media di chi già si muove bene con Facebook ADS, con ben 4 strategie speciali spiegate nei minimi dettagli.

Questa versione è adatta anche a consulenti di marketing che vogliono approfondire la questione "Facebook ADS", aspiranti consulenti ed aziende di medie dimensioni.

Guru

La versione Guru è la versione per chi non si accontenta di ottenere degli ottimi risultati, ma vuole conoscere tutto quello che si può fare per passare ad un livello superiore.

Questa versione ha tutto: 14 moduli su 14 (5 strategie speciali), 6 bonus su 6 ed in più prevede anche un corso aggiuntivo... "Vendere con Autorità".

Si tratta di un alto livello di formazione, quello per gli aspiranti "fuoriclasse" che non si fermano all'utilizzo eccellente di Facebook ADS, ma possono vedere la situazione del marketing sotto un punto di vista più ampio.



Vedi qui sotto i dettagli delle varie versioni

Si, desidero ottenere l'accesso a Facebook ADS Marketing



 

Contenuto

Modulo 1
Introduzione

YES YES YES

Modulo 2
Come funziona Facebook ADS

YES YES YES

Modulo 3
Abbassare il costo per click

YES YES YES

Modulo 4
Landing Page che convertono

YES YES

Modulo 5
Aumentare le conversioni

YES YES YES

Modulo 6
Traffico gratis verso la tua Landing Page

YES

Modulo 7
Strategia Speciale 1
"Il Giorno più Importante"

YES YES YES

Modulo 8
Strategia Speciale 2
"Week Explosion"

YES YES YES

Modulo 9
Strategia Speciale 3
"Clienti a Portata di Click"

  YES YES

Modulo 10
Strategia Speciale 4
"Passaparola Online"

  YES YES

Modulo 11
Strategia Speciale 5
"Top Secret"

  YES

Modulo 12
Facebook ADS per e-Commerce

YES YES

Modulo 13
Facebook ADS per Consulenti

YES YES YES

Modulo 14
Il Power Editor e le analisi delle inserzioni

YES YES YES

AC Leaks: Fabio Sutto; Facebook Ads Micro Targeting
- Vendere o trovare clienti con una metodologia particolare di Facebook ADS (PDF)

  YES YES

AC Leaks: Davide "Tagliaerbe" Pozzi; Guadagnare con un blog
- A cosa non devi credere, e cosa devi davvero fare per guadagnare con un blog(PDF)

  YES YES

AC Leaks: Paolo Verdiani; La Lead Generation Emotiva
- Come non incappare nel più grossolano errore che fanno la maggior parte delle aziende italiane? Con la Lead Generation Emotiva! (PDF)
- Metodologia per ottenere maggiori risultati con la lead generation

  YES YES

AC Leaks; David Carelse - Fifty Free
- Come ottenere il massimo degli optin, tramite traffico gratuito, per il proprio infobusiness (PDF)

  YES

AC Leaks; David Carelse - YouTube Domination
- Come sfruttare YouTube per ottenere traffico per il tuo sito e visibilità per il tuo business gratuitamente ed in modo costante (PDF)

  YES YES

AC Leaks; Daniele Guidi - DVC, Documento di Vendita Con-Vincente
- Con questa strategia per creare preventivi, Daniele è passato da una percentuale di chiusura del 40% ad una del 70% (PDF)

YES YES YES

Vendere con Autorità
- Il mercato è cambiato: come rispondere ai cambiamenti e ottenere i risultati che desideri (PDF + Video)
- L'importanza di saper vendere con autorità (PDF + Video)
- Non tutti i mercati della consulenza sono uguali: come comprenderli e presentarti con autorità (PDF + Video)
- Crea le tue sorgenti di acquisizione clienti. Puntando alla qualità. (PDF + Video)
- Le partnership per acquisire clienti (PDF + Video)
- Ricevere clienti col pay per click (PDF + Video)
- Diagnosticare per vendere (PDF + Video)
- Selezionare attivamente il cliente (PDF + Video)
- Come tenere una sessione diagnostica (PDF + Video)
- Come vendere un'opportunità (PDF + Video)
- Come vendere conversando? (PDF + Video)
- Controllare lo schema di pensiero (PDF + Video)
- Come distinguerti dai concorrenti (PDF + Video)
- Creare, valorizzare e controllare la relazione (PDF + Video)
- Vendere di più ai clienti che hai già (PDF + Video)
- Vendere servizi ad importo elevato (PDF + Video)
- Analizza la situazione e crea un messaggio forte (PDF + Video)
- Come ottenere di più, lavorando meno (PDF + Video)

    YES

Raccolta di Esempi da Vendere con Autorità
- Esempio: come abbiamo usato il metodo nel corso (Video)
- Landing page commentate (PDF + Video)
- Questionario commentato (PDF + Video)
- La lettera di joint venture (PDF)
- Esempio di conversazione diagnostica (PDF)

    YES

Bonus da Vendere con Autorità
- Modello di campagna in 2 tempi (PDF)
- Ottenere traffico e convertirlo (PDF)
- Generare più conversioni (PDF)
- Usare Adwords (PDF)
- Bonus tecnico per neofiti di Internet (le risorse che usiamo noi) (PDF)

    YES

La versione base

La versione consigliata Ideale per marketer
 
 

Come acquistare "Facebook ADS Marketing?"

Acquistare è molto semplice: puoi effettuare il pagamento con bonifico, carta di credito o Paypal.

Per scoprire le strategie che ti permetteranno di avere successo con Facebook ADS ed ottenere quindi più clienti e fatturato, ti basta cliccare il bottone in basso e seguire le istruzioni:

Perché acquistare "Facebook ADS Marketing" adesso?

Se hai letto con attenzione la presentazione, ti sarai accorto che "Facebook ADS Marketing" è pensato per darti subito tutto ciò che occorre sapere per avere successo con il sistema pubblicitario di Facebook, spendendo il minimo per ottenere nuovi clienti, nuove vendite o nuovi contatti.

Questo è utile sia se desideri diventare un professionista, sia se stai pensando di assumere un professionista (per assicurarti che faccia un buon lavoro) sia se vuoi decidere la strategia di marketing per la tua azienda in completa autonomia.

Se questo è ciò che desideri, è consigliabile riflettere sul costo di rimandare la decisione di acquisto di questo corso.

Rifletti: quanto ti costerà, nei prossimi 30 giorni, non possedere ancora il sistema, i modelli di business e le strategie di cui avresti bisogno?

Quante opportunità di business, di partnership, quanti clienti potresti perdere se aspettassi ad agire, avendo capito l'importanza strategica di acquisire le competenze spiegate nel corso?

In più considera che è certo che, mentre tu attendi, altri si muoveranno prima di te. E muoversi prima (a patto di muoversi bene) fa sempre la differenza, in tutti i mercati. Questo non fa eccezione.

Per questo...

clicca qui per acquistare