Le stai provando tutte per arrivare nelle prime posizioni di Google, ma non hai ancora ottenuto i risultati sperati?

E' una situazione tipica, infatti...

Ci sono così tanti fattori della SEO da tenere in considerazione, soprattutto per la link building, che è diventato quasi impossibile sapere se quello che stai facendo funzionerà o no. Ma...


"Esperto SEO rende pubblici i suoi studi e le sue analisi sulle strategie utilizzate da chi si trova nelle prime posizioni"

Questo vuol dire che scoprirai le strategie che funzionano veramente e che Tu puoi replicare nei Tuoi siti per migliorare finalmente il tuo posizionamento su Google.


Troppe variabili nell'algoritmo di Google

Ciao, sono David Carelse ed oggi sono qui per parlarti di uno degli aspetti del web marketing che più mi affascina: la SEO.

Una volta, circa 8 anni fa, era molto più semplice fare SEO.

Una qualisasi persona poteva trovare un articolo ben scritto che indicava delle azioni semplici che si potevano intraprendere per scalare con il proprio sito i risultati di ricerca.

Tutto quello che c'era da sapere per conoscere la SEO era sintetizzabile in un articolo di media lunghezza. Bei tempi!

Adesso non è più così. L'algoritmo di Google è diventato talmente tanto complesso che sembra che stia per diventare quasi umano.

Situazione tipica: lavori per 1 mese intero per fare delle azioni di link building fatte bene e poi, inspiegabilmente...

Sei penalizzato!

Oppure semplicemente non ottieni miglioramenti. Dopo un mese di lavoro. Non è possibile! Non si può buttare via tutto questo tempo.

Purtroppo solo se lavori costantemente con la SEO e ti tieni sempre sotto controllo ogni giorno gli aggiornamenti di Google e fai sempre pratica, fai molti test, hai una buona esperienza, allora forse riesci ad ottenere dei buoni risultati nella maggior parte dei casi. Non sempre. Nella maggior parte delle situazioni.

Ma allora come fa una persona qualunque, che non ha molta esperienza nella SEO e che non ha tempo di seguire tutti gli aggiornamenti costanti di Google, ad ottenere risultati seri e decisivi in termini di posizionamento su Google? E' possibile?

Si è possibile.

E' possibile seguendo una strategia che non viene applicata solo nella SEO, ma che funziona SEMPRE!

La regola numero 1 che permette a tutti, anche ai meno esperti, di ottenere risultati nella SEO

Esiste una semplice strategia, una regola che non vale solo nell’ambito della SEO, che permette a chiunque di riuscire (con il 90% di possibilità) a migliorare il proprio posizionamento all’interno delle SERP.

E’ semplice, la regola non vale solo nell’ambito SEO, ma in qualunque campo. La regola è...

Impara da chi ha già ottenuto gli obiettivi che vuoi raggiungere!

Quante volte succede che un ragazzo vuole aprire una partita IVA per mettersi in proprio e magari un amico gli consiglia di non farlo perchè è un brutto periodo o perchè secondo lui non conviene fare il freelance e mettendolo bene in guardia da tutti i rischi lo convince a mollare la sua idea in cui credeva.

La cosa incredibile è che nella maggior parte dei casi quell’amico è una delusione totale in ambito professionale!

Ma allora perchè la maggior parte delle persone da' ascolto a chi non ha successo e poi fallisce?

Non bisogna prestare ascolto a chiunque. Bisogna imparare solo da chi ha già ottenuto successo nell’ambito in cui vuoi migliorare.

Come si mette in pratica questa regola nella SEO?

Per fare in modo che tu capisca facilmente ti faccio un esempio pratico...

Immaginiamo di cercare su Google la parola chiave “dieta per dimagrire“.

Al primo posto troviamo l’URL http://seodimagrimento.com/dietaperdimagrire/ (è un esempio).

Sappiamo bene che il sito può essere ottimizzato quanto si vuole, ma se la pagina non ha backlink non arriverà molto in alto tra i risultati di ricerca. Quindi scopriamo in qualche modo che quella pagina ha un backlink che proviene da una directory che accetta anche link interni.

Perfetto! Hai scoperto una risorsa che funziona. Vai subito ad inserire anche il tuo sito, o la tua pagina interna, in quella directory. Ovviamente non arriverai in prima posizione, perchè sicuramente quel sito ha fatto una marea di azioni SEO per arrivare in alto, ma sicuramente avrai dato una spinta in più al tuo sito perchè hai la certezza che un backlink da quella risorsa non ti penalizzerà e probabilmente ti darà una buona mano.

Scovando una strategia utilizzata da un sito e poi da un altro potresti trovare 3 o 4 strategie o risorse che messe insieme ti possono dare un’ottima mano all’indicizzazione e posizionamento del tuo sito.

Ma come faccio io a scoprire le strategie utilizzate dai migliori e che funzionano?

Di questo non ti devi preoccupare!

Ho deciso di farti trovare tutto già pronto. Essendo io un consulente di web marketing che lavora molto in ambito SEO (e appassionato dell’argomento), occupo sempre del tempo per studiare nuove strategie che funzionano oggi e per farlo cerco di capire le strategie utilizzate dai migliori, quelli che compiaiono nelle prime posizioni per parole chiave più o meno competitive.

Io faccio uno studio approfondito e ricavo molte strategie e risorse interessanti che poi utilizzo per i siti su cui voglio lavorare per migliorare il posizionamento.

In pratica io seguo costantemente la "regola n.1" di cui ti ho appena parlato. Ascolto chi ha già raggiunto i risultati.

Ho deciso così, di mettere a disposizione questi miei studi, quelli che farò da adesso in poi, preparando dei report strutturati in questo modo:

- caso studio 1 > strategia 1

- caso studio 2 > strategia 2

- caso studio 3 > strategia 3

- ...e avanti così

A questo punto il tuo compito è molto semplice! Dovrai semplicemente applicare quelle strategie che io ho estrapolato dai migliori. E ti dirò esattamente come fare!

Tutto è già pronto per te. Quello che dovrai fare tu sarà solo applicare le strategie ai tuoi siti e aspettare il miglioramento del posizionamento.

SEO: Impara dai Migliori
Report n.1

La nicchia che è stata studiata per questo primo report è:

Guadagnare online con le proprie passioni

Ricordati che tutte le strategie che trovi nel report sono comunque applicabili ad ogni tipologia di mercato.

In questo report scoprirai:

  • 6 Strategie SEO e di Link Building immediatamente applicabili al tuo sito, studiati dai migliori esponenti nella nicchia del guadagnare online con le proprie passioni.

  • Risorse per ottenere backlink gratuitamente e che non ti penalizzano

  • Come aumentare il traffico web targhetizzato sui tuoi siti

  • Come applicare al meglio ogni singola strategia.

  • Perchè ogni singola strategia funziona per scalare le SERP.

  • Come sono state trovate le strategie.

  • I risultati ottenuti applicando anche queste strategie.

In che formato è disponibile?

Il report è disponibile in formato PDF, un formato che tutti i dispoistivi sia fissi che mobili riescono a leggere.

In caso di problemi comunque sarà disponibile l'assistenza per risolverli.

A chi è rivolto questo report?

Questo report è adatto a chiunque conosca le nozioni assolutamente basilari della SEO e vuole fare qualcosa per migliorare il posizionamento su Google di uno o più siti per ottenere così un aumento del traffico targhetizzato.

Le strategie che vengono fornite sono semplicissime e puoi applicarle da subito. La forza di questo report è che sono strategie che portano risultati. Quindi, anche se ti sembrerà di fare cose banali potresti trovare delle risorse che non conoscevi o comunque potrebbero essere piccole azioni che ti portano grandi risultati.

Se hai bisogno di maggiore visibilità e traffico targhetizzato per il tuo sito, questo report è perfetto per te!

Abbiamo pensato di completare questo report speciale con degli strumenti aggiuntivi.

Ecco i bonus ion omaggio con "SEO: Impara dai Migliori":

Come creare un sistema di acquisizione clienti

come creare un sistema di acquisizione clientiQuali sono le caratteristiche di un buon sistema di acquisizione clienti?

Quello che molti sottovalutano è che un buon sistema di acquisizione clienti deve portarti sicurezza e stabilità.

Nelle slide della presentazione inclusa in questo dossier scoprirai il metodo dei "5 pilastri", come creare sorgenti automatiche di nuovi clienti e come sfruttare il traffico web.

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketingRealizzare una nuova campagna marketing di successo sta diventando sempre più difficile: la concorrenza aumenta ed il pubblico è sempre meno propenso alla spesa.

Quello che ti occorre è uno schema di pensiero passo per passo, comprendente una serie di accorgimenti per ridurre gli errori e aumentare il tasso di successo.

Nello speciale report incluso in omaggio in questo dossier, Nicola ti spiega il "metodo MOC" e tutta una serie di insegnamenti dall'esperienza che ti torneranno utili per realizzare le tue prossime campagne marketing.

Si, desidero ottenere l'accesso a:
"SEO: Impara dai Migliori [01]" di
David Carelse

I files di questo dossier:

YES

SEO: Impara dai Migliori [01] (David Carelse)

Gli studi e le analisi sui risultati ottenuti dai migliori.

In più, in omaggio con l'acquisto 2 report speciali offerti dal database di AcquisireClienti.com

YES

Come creare un sistema di acquisizione clienti

YES

Come aumentare il tasso di successo delle tue campagne marketing

Tutto questo per soli:

34 €
(offerta provvisoria)

Perché acquistare "SEO: Impara dai Migliori"?

Se hai letto con attenzione fino a qui hai capito che ormai c'è solo un approccio che funziona per essere sicuri di non essere penalizzati... copiare ciò che funziona!

Tieni presente inoltre, che gli studi che troverai nel report sono gli stessi studi che David esegue per applicare nuove strategie ai suoi siti o a quelli dei suoi clienti per migliorarne il posizionamento.

Inoltre non ci saranno giri di parole. Solamente strategie semplici e spiagate in modo pratico da applicare subito!