Warning: Creating default object from empty value in /home/inter203/public_html/acquisireclienticlub/wp-content/themes/canvas/functions/admin-hooks.php on line 160

SEO: Dimagrimento, un Mercato da Analizzare

In Italia, a livello di SEO, non c’è una concorrenza veramente spietata come quella che si può trovare in America o comunque in tutto il mercato in lingua inglese, però ci sono comunque dei mercati dove tutti perfettamente che le persone sono disposte a pagare per risolvere il proprio problema.

Proprio per questo ci si buttano almeno una volta tutte le persone che conoscono un minimo di web marketing e SEO per posizionare siti su Google per le parole chiave più ricercate. Una volta dentro a questo tipo di mercati però, ci si scontra con la concorrenza peggiore, ovvero quella che ha i tuoi stessi obiettivi e che lavora esattamente nel tuo modo.

Bisogna quindi inventarsi qualcosa di diverso, escogitare qualcosa che ti faccia emergere.

Ed è proprio in mercati come questo che, se analizzi bene la concorrenza, puoi scoprire delle ottime strategie di posizionamento nei motori di ricerca. E se si analizzano i giusti concorrenti scopri quelle poche strategie e risorse che funzionano veramente per migliorare il posizionamento.

Uno di questi mercati è proprio quello del dimagrimento. Da sempre uno dei mercati più competitivi in quanto comunque molto profittevole.

Ecco perchè il prossimo report della serie “SEO: Impara dai Migliori” (clicca qui se non sai di cosa sto parlando) è proprio relativo allo studio delle strategie dei migliori in questo mercato (su Google).

Ci sentiremo presto quindi per il report numero 2! Sarà disponibile da Mercoledì 11 Dicembre (maggiori dettagli ti arriveranno per email).

Nel frattempo puoi scaricare il primo numero se non lo hai ancora fatto: Clicca qui.